Vai al contenuto

Mi stà venendo la nausea...


Popy

Messaggi Raccomandati:

io sono anni che ho voglia di moto, ma per n-mila motivi ho sempre rimandato.

L'anno scorso mi son detto è la volta buona, infatti ... non me la sono comprata. :mrgreen: Per evitare casini come ben sapete ho preso la bimbominkiabike per eccellenza :lol:

Le rarissime voglie metto il sedere sopra ad una moto vera devo ammettere che la voglia torna prepotente, ma, sinceramente, ormai varie paure mi fanno desistere...

è come se ci fosse un'immaginaria targhetta di san cristoforo (con annessa foto famigliari dallo sguardo apprensivo/contrariato) che mi sussurra :"va piano, pensa a noi." :§

sinceramente mi va bene così, la moto è bellissima ma la userei poco, la paura di farmi male è aumentata, penso alla gente che dipende da me, al fatto che da fermo non lavoro, a tante cazzate del genere... quindi quando ci sono questi pensieri meglio lasciar perdere, si guida male e non ci si diverte.

Il problema che il vespino mica mi ha messo a riparo da cadute, incidenti o altro, anzi.. e purtroppo i pericoli maggiori arrivano da deficienti che incontri (e quasi scontri) sulla tua strada.

Ho già rischiato più volte disastri con, nell'ordine:

  • bimbominkiasuminicuper in sorpasso (tranquilli non era toni, lui era a casa travestito da andromeda che insidiava la fidanzata in tenuta lolita rococò..)
  • superciofane su motò (:shock:) che tira lungo il tornante e tenta di speronarmi gridandomi "camascùsa"..(giuro vero... due curve sotto il relais san maurizio di s.stefano belbo..)
  • donna che fa retro su di me, mica poteva fare retro e parlare al telefono nello stesso momento..
  • tipo che inchioda in mezzo ad una tangenziale, lo sorpasso e lui che svolta a sx (cioè su di me..) perchè si era perso...
  • varie ed eventuali che nemmeno ricordo...

visto l'andazzo ho la quasi certezza che prima o poi mi sdraierò, ma di mio sono abbastanza fatalista, quindi ho deciso di fare attenzione e di continuare a guidare alla turistica, poi se capita qualcosa, amen..

certo non è una bella prospettiva, ma al piacere del mio giretto per le langhe non voglio rinunciare..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

  • bimbominkiasuminicuper in sorpasso (tranquilli non era toni, lui era a casa travestito da andromeda che insidiava la fidanzata in tenuta lolita rococò..).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che nei cambi di direzione sono agilerrimo :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

bhè io la voglia di moto un pò me la sono fatta pasare... 08.08.2008 (segno del destino??) ho avuto incidente in moto, stavo tornando a casa da lavoro, venerdì ore 18:30.... 1 km da casa... sulla s.s. 9 (Via Emilia) ed un tipo non dà la precedenza e si immette sulla strada da una via secondaria... preso in pieno ed io sbalzato in avanti (volo d'angelo)... fortunosamente e miracolosamente non mi sono fato niente, illeso per il botto che ho datto ed il volo è un mezzo miracolo (una notte di osservazione in ospedale...) è andata peggio all'altro motociclista che era dietro di me di pochi metri (clavicola rotta, polmone leggermete staccato, ed una costola crinata)... mia moto da demolire, pensate una forcella è tranciata, una crepa nel telaio... moto buttata.

si ti fà passare la voglia di riprendere la moto e pensare " ma ma me chi lo fa fare? se in strada ci fossi solo io... o ci fossero persone come me sarebbe un conto, riprendere la moto volentieri, ma quando un vecchietto di 86 anni, con il furgoncino non revisionato e la patente scaduta non ti da la precedenza e ti mette sotto, che si fà?" semplice mi fà passare la voglia, perchè NON dipende da me.

Ed avevo una motardino... Yamaha XT660X.

ammetto la voglia mi assale ogni tanto, giravo in solitario, i mei giri sempre per le colline del'appennino... avevo fatto tutti i passi della mia zona.. Muraglione-Colla-Centoforche-Via Maggio-Cantoniera, in pratica per un motociclista abitavo nel paradiso!!

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora io la moto non ce l'ho...e sinceramente se vado in Val Trebbia e Val Tidone mi passerebbe anche la voglia di prenderla all'istante, ma quando vado verso la provincia di parma (Bardi,Pellegrino Parmense,Varzi,Varano) la vogli un po mi sale :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, non tocchiamo il tasto sport invernali perchè sennò divento scurrile :roll::mrgreen:

Rimpiango i tempi in cui lo sci era sport per pochi....

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come, non sei felice di condividere la tua passione con tanti e competenti appassionati? :mrgreen:

Felice come di riavere l'herpes corneale :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.