Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ah bè allora spera l'abbiano eliminata dal PRA e non risulti più intestata a te se è stata spedita all'estero se no ti chiederanno ancora il bollo...

Se vuoi esserne certo puoi fare visura al PRA ma ha un piccolo costo.

Meno male che non è lo stesso venditore, sono un pò + sollevato anche se le politiche della concessionaria credo siano le stesse.

Modificato da ab1982
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao, mi è sorta una domanda poco fa parlando con dei colleghi...

Sulla mia Meriva di prossima consegna ho fatto mettere l'Elctive PAck quindi cerchi in lega da 16 a 7 razze.

In caso di neve sono catenabili che voi sappiate oppure mi devo indirizzare verso ragni o gomme da neve? In caso di possibilità di montaggio catene si rischia di rovinare i cerchi in lega ed è quindi meglio un'altra soluzione?

Scusate l'ignoranza ma è la prima auto con cerchi in lega...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

decisamente un buon trattamento ;)

paolo il fatto della gestione usato non è altro che il minpassaggio da 175€ che CHIARAMENTE è a carico del cliente! da che mondo è mondo e da concessionaria di ogni marca ;)

Ah beh ok (pardon :D) non stavo calcolando il minipassaggio mentre scrivevo, perchè qui nei dintorni non tutti lo chiamano "gestione usato" ma col suo nome, mentre altri simpaticoni chiamano "gestione usato" delle cose incredibili che riescono ad appioppare all'ignaro cliente che permuta un'auto.

Pensavo fosse una "gestione usato" di quelle che ho visto in giro per di qui, tipo "la macchina che mi dà dentro è sporca, va lucidata e vanno sterilizzati gli interni, lei non l'ha fatto lo devo fare io quindi le appioppo il costo nel contratto" (dopo che ovviamente l'aveva già valutata bassa perchè consumata, quindi un deprezzamento c'era già stato)... per poi girarsi dall'altra parte dopo una settimana, col nuovo cliente, e fargli pagare la "gestione usato sicuro" :D perchè oltre al prezzo fantastico cui gli stava proponendo l'auto, gli appioppava il costo del lavaggio, lucidatura e sterilizzazione degli interni (perchè sai in quel posto il prezzo dell'usato non è definitivo, è quello "base" poi ci sono gli opscional :D).

Insomma per par condicio la sua tipologia di "gestione usato" la faceva pagare ad entrambi.

"Ho partecipato ad una rissa tra un tassista ed un barbone... picchiando un po' uno e un po' l'altro". (cit. Alex Drastico in quanto tale)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai il ricircolo automattico (la A in un cerchietto?)?

Nel computer di bordo hai una visualizzazione a 5 pagine o 7 pagine?

Ciao, scusa il ritardo,

sì mi sembra di averla vista...cmq controllo e ti dico.

Domanda: quando l'ho ritirata , accendendola dal telecomado (quindi aprendola) le luci anabbaglianti si accendevano.

Ora (non sò cosa ho toccato nel computer di bordo) si accendono solo le luci interne dell'abitacolo...

Cosa devo fare? (ho guardato nei 2 libretti di uso/manutenzione ecc., ma non menziona la cosa).

Ciao;)

Link al commento
Condividi su altri Social

la questione del ricircolo resta ancora un'enigma.........sul perchè alcuni ce l'hanno e altri no!

il menù a 2 sezioni e la visualizzazione a 5 pagine, sta ad indicare che hai la versione standard del DIC (driver information center); l'altro è il deluxe che è più completo con un menù a 3 sezioni e visualizzazione a 7 pagine, oltra al fatto che il display in se è più grande rispetto a quello standard.

La versione Deluxe è disponibile soltanto nelle versioni con navigatore.

Ciao

Modificato da corwo
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, scusa il ritardo,

sì mi sembra di averla vista...cmq controllo e ti dico.

Domanda: quando l'ho ritirata , accendendola dal telecomado (quindi aprendola) le luci anabbaglianti si accendevano.

Ora (non sò cosa ho toccato nel computer di bordo) si accendono solo le luci interne dell'abitacolo...

Cosa devo fare? (ho guardato nei 2 libretti di uso/manutenzione ecc., ma non menziona la cosa).

Ciao;)

Domani sono in officina e indago un po' su cosa bisogna pacioccare ;) poi ti fo sapere.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti,

grazie Paologt, ma ho risolto.

Bisognava premere 2 volte il tasto di chiusura sul telecomando per innescare l'antifurto, successivamente alla riapertura della macchina, si accendono tutte le luci esterne.

Funzione molto comoda la sera/notte se si parcheggia e non si vede dove sia la vettura (soprattutto in parcheggi sotteranei, cinema, centri commerciali ecc.).

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Di niente. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.