Vai al contenuto

[F1 2010] Presentazioni Vetture e Test invernali [Team partecipanti pag.1]


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 338
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh, se è stato studiato in modo da ottimizzare i consumi, di vantaggi ne avra eccome ;)

ps appena scoperta la McLaren, muso alto anche lei, ma piu largo, e molto lavorata in quella zona posteriore dove c'è un buco regolamentare di 15 cm che ti permette di fare un po quello che vuoi..;)

come è giusto che sia, Ferrari, McLaren e Williams hanno preso spunto per l'aerodinamica dalla Red Bull del 2009, in assoluto la miglior auto del Circus...la McLaren ha il cofano motore più elaborato (sembra quasi una bandiera che sventola), ma le prese d'aria per i radiatori? non sono un po' piccoline? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

come è giusto che sia, Ferrari, McLaren e Williams hanno preso spunto per l'aerodinamica dalla Red Bull del 2009, in assoluto la miglior auto del Circus...la McLaren ha il cofano motore più elaborato (sembra quasi una bandiera che sventola), ma le prese d'aria per i radiatori? non sono un po' piccoline? :pen:

forse si,ma sono molto in alto (un po come ferrari..)

ps, mi chiedo come mai a maranello hanno deciso di non sfruttare quei 15 cm..:|

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa ci fa la Williams in pista? può farlo?

Il motore Cosworth imho sarà la prima querelle che scoppierà nel circus....

Magari sono giri promozionali, per fare qualche foto per la stampa...sono consentiti 100 km per le riprese promozionali.

Modificato da Knebworth
Link al commento
Condividi su altri Social

forse si,ma sono molto in alto (un po come ferrari..)

ps, mi chiedo come mai a maranello hanno deciso di non sfruttare quei 15 cm..:|

Mah, due potrebbero essere i motivi:

1. forse non hanno sfruttato quella parte perchè hanno bisogno di un'aerodinamica pulita....e quindi che l'auto è stata progettata così bene da non aver bisogno di altre deviazioni di flusso & co.

2. alle presentazioni le monoposto sono molto semplici, potremmo vedere una monoposto con un'aerodinamica differente al via...ovviamente non così diversa da cambiarla radicalmente.

Secondo me la Ferrari piazzerà la mega pinna al primo GP, e quindi quella di ieri era solo "la versione base".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.