Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su auto usata


joan73

Domanda

Ho trovato una nissan note 1.5 dci jive fine 2006 con 97000 km a € 5.900 tagliandata sempre nissan (l 'ho fatta controllare dal carrozziere e dal meccanico ed è tutto ok) e volevo sapere se ha particolari difetti? Me l'ha consigliate? O mi butto sul nuovo prendendo un'auto + piccola sempre 5 porte benzina

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

5900 euro?? bè è un'occasione....è un prezzo veramente basso. ciò se poi sia il meccanico che il carrozziere ti han dato responsi favorevoli....l'unica possibilità di grane che mi viene in mente è se ha il filtro anti particolato. dato che è un diesel, potrebbe avercelo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il meccanico mi ha detto che costa circa 750euro,mettili sul conto spesa

il mio meccanico di fiducia mi ha detto che ci vogliono + o - 300€

5900 euro?? bè è un'occasione....è un prezzo veramente basso.

quindi il prezzo è buono? sarebbe 5900+400 x il passaggio anche se cercherò ti limare ancora qualcosa.

bè se è per quello la distribuzione devi rifarla su tutti motori con cinghia di distribuzione tra i 120 e 150 mila km....

in questo caso 120mila

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si guarda che il prezzo non e' per niente male

un'auto che (non conosco la jive) facciamo abbia l'allestimento medio e costa circa 18.500 euro.

97.000 per 36-40 mesi d'utilizzo per un diesel sono la quotazione standard (30.000 km anno per 4Ruote).

Tenuta bene e a posto a 1/3 del prezzo non e' niente male.

Su autoscout24 quella che costa meno diesel del 07/2006 con 88k km e' 7500 euro

quindi direi prezzo piu' che onesto.

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

3 anni 5900 euro occasionissima.

Ho visto giusto la scorsa set che il valore di 4ruote per l'assicurazione della note 1400 acenta di aprile 2006 di mio padre è di 9200 euro.

il 15 dci non ha il fap, ma ha ancora la cinghia e non la catena lunga vita come il mio hdi o il multjet?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.