Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

..42'000€....:pz

Ok, al cuore non si comanda. Ma, a quel prezzo di listino, c'è (quasi) l'Evoque.

Si... senza sconto... Conta però che qui i listini sono più alti... (anche con l'IVA di soli 8%)... comunque con il sconto sono arrivato a poco meno di 38...

Ma ci si può arrivare molto più alto... vedi prezzi JCW...

Come dici, l'Evoque era vicino... anche quello mi piaceva tantissimo... ma costa un pò di più e il Mini ha i tagliandi gratuiti per 10 anni o 100'000km... Poi Evoque non lo scontano per niente... alla fine la differenza di prezzo c'era e come... ;)

42000 euro :shock::shock::shock: ? sono caduti dalla sedia......

Su forum-auto.com c'è ne uno che hà ordinato un Paceman JCW da quasi 60'000 :o

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si... senza sconto... Conta però che qui i listini sono più alti... (anche con l'IVA di soli 8%)... comunque con il sconto sono arrivato a poco meno di 38...

Ma ci si può arrivare molto più alto... vedi prezzi JCW...

Come dici, l'Evoque era vicino... anche quello mi piaceva tantissimo... ma costa un pò di più e il Mini ha i tagliandi gratuiti per 10 anni o 100'000km... Poi Evoque non lo scontano per niente... alla fine la differenza di prezzo c'era e come... ;)

Su forum-auto.com c'è ne uno che hà ordinato un Paceman JCW da quasi 60'000 :o

60000 euro o neuro? :pen:. Comunque son cascato dalla sedia un'altra volta. Mi devo ripromettere quando apro sta discussione di tenere ben ferma la sedia.
Link al commento
Condividi su altri Social

Tenendo conto che mio fratello ha pagato nel 2007 45.000€ una Cooper s (della Mini classica), i 42 della countryman non mi sembrano eccessivi

Link al commento
Condividi su altri Social

Tenendo conto che mio fratello ha pagato nel 2007 45.000€ una Cooper s (della Mini classica), i 42 della countryman non mi sembrano eccessivi

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto dipende da quanto ti pesano quei 45.000

Se dovessi prendere un'auto da quella cifra, per me spenderli in una mini sarebbe non eccessiva ma da ricovero nel reparto chiuso di psichiatria, ma solo perché è (seppur non di molto) oltre il massimo che posso spendere e metterli in un giocattolo piccolo lo vedo da pazzi.

Se dovesse essere una seconda auto che non mi pesa sul budget, quando la prima magari è una da 100.000 allora la vedrei anche di buon occhio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, dipende anche da cosa devi farci con l'auto. Se sei fortunato da muoverti con altro utilizzandola solo per sfizio, allora anche la prima auto puo' essere un giocattolo (e' un discorso generale e non mi riferisco alla mini in particolare)

Concordo, perché per me seconda auto= auto non necessaria

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

;)

Comunque lo sò che è piena di difetti... ma mi piace tantissimo ;) Avevo provato Q3 (perfetta, ma bagagliaio poco pratico col cane), la Classe A (piaciuta tanto, ma tempi di consegna enormi)... nuova Golf (davvero perfetta... ma durante tutta la prova non ho MAI avuto voglia di comprarla), Juke (divertente), e tante altre...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.