Vai al contenuto
  • 0

Scelta Auto


F3niX

Domanda

Buonasera a tutti

Dopo 5 lunghi anni passati con la mia Renaul Clio 1.5 è arrivato ormai il momento di cambiarla.

Purtroppo sono un po' l'eterno indeciso e dopo aver girato diverse concessionarie non so ancora su quale auto buttarmi!

Diciamo che la mia ricerca si è orientata verso questi modelli tutti motorizzati Diesel

Audi A3

Volkswagen GOLF

Lancia Delta

BMW Serie 1

Ma anche tra queste 4 i dubbi persistono

Volkswagen Golf : A mio parere per i soldi che si spendono è un po' scarna in tutto. Un preventivo che mi è stato fatto era di circa 20000 (ritiro usato gia compreso) per il modello Golf Blue Motion 1.6 TDI con praticamente il pacchetto BASE!

Lancia Delta: Non sono mai stato un grande amante dei motori FIAT , non ho mai avuto un auto italiana e non saprei come si comportano

Da preventivo mi è stato fatto 21000 per una Lancia Delta 1.6 Multijet Diesel modello PLATINO

Il prezzo nn è per nulla male ma come detto prima la mia tremarella sui motori FIAT mi frena molto

Audi A3/BMW Serie 1: Devo ancora farmi fare un preventivo e credo che sabato nel pomeriggio andrò a farmelo fare. Diciamo che vorrei restare in una spesa di circa 22000 + il ritiro dell'usato e si spera un buono sconto da parte del concessionario visto il mio precedente acquisto di un Serie 3 l'ho fatto presso questo concessionario in cui andrò a chiedere il preventivo!

Voi cosa consigliate ? Avete altre auto / modelli simili a questi che potrei valutare ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Lancia Delta: Non sono mai stato un grande amante dei motori FIAT , non ho mai avuto un auto italiana e non saprei come si comportano

Da preventivo mi è stato fatto 21000 per una Lancia Delta 1.6 Multijet Diesel modello PLATINO

Il prezzo nn è per nulla male ma come detto prima la mia tremarella sui motori FIAT mi frena molto

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ottime e di immagine sempre nonostante gli anni...ma se già dici che golf a tuo parere per i soldi che si spendono è un po' scarna in tutto immaginati con la cifra su cui vuoi stare che ti daranno queste:):)

ma valutando la mia circa 6000 euro + 22000 che dovrei mettere.....

con 28000 euro nn si prende un A3 senza troppe pretese ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non entro nel merito del confronto, ma mi limito a far presente che la storia dimostra che quando in germania erano vicini a capire come infilare un pistone in un cilindro in italia si facevano motori di potenze quasi analoghe a quelle odierne.

non avrei saputo dirlo meglio :clap

Il 1.6mjet, per prestazioni e corposità, è il miglior diesel da un litro e mezzo in circolazione, valore di coppia da riferimento nella categoria.

Andrei di delta, per lo spazio interno (specie posteriore), qualità interna in relazione anche all'allestimento (il top contro la base della golf), e perchè con un motore comunque parsimonioso ti muovi in tutta tranquillità

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ok ho trovato diverse offerte per alcune AUDI A3 2000 TDI immatricolate fra il 12/09 e il 01/10

Ora siccome sono totalmente inesperto di Audi potete dirmi quali differenze ci sono tra AMBITION , AMBIETE e se c'è o meno il pacchetto S-LINE ?

Partiamo dal fatto che le uniche cose che vorrei sono

Specchietti elettrici ripiegabili elettricamente

cerchi del 17 e vorrei

radio che legga gli mp3 (l'uscita AUX mi è indifferente)

quale pacchetto mi consigliate ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.