Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il frontale della brezza imho è TUTTO meno che alfa romeo

Abbiamo opinioni differenti. A me ricorda quello bellissimo della Montreal.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo OT su Mike e 4R

A dire il vero io ho sempre pensato che certi bozzetti di 4R come quello postato qui sopra, fossero, del Mike. Fatti per 4R tanto come faceva quelli con cui commentava lo stile delle ultime novità del mercato (cosa che ora non vedo più).

La mano mi pareva quella... a volte quelli dell'analisi stilistica del tal modello erano precisi perfetti come prospettiva perchè erano evidentemente costruiti su delle foto (troppe volte ho visto bozzetti suoi in quelle pagine, in prospettive perfettamente identiche a quelle di certune foto ufficiali... ikkia ho scritto certune... ora parlo come IlFusi :D) mentre quando andava a mano libera mi è parso si perdesse un po' per strada il Mike.

Fine piccolo OT su Mike e 4R.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo OT su Mike e 4R

A dire il vero io ho sempre pensato che certi bozzetti di 4R come quello postato qui sopra, fossero, del Mike. Fatti per 4R tanto come faceva quelli con cui commentava lo stile delle ultime novità del mercato (cosa che ora non vedo più).

La mano mi pareva quella... a volte quelli dell'analisi stilistica del tal modello erano precisi perfetti come prospettiva perchè erano evidentemente costruiti su delle foto (troppe volte ho visto bozzetti suoi in quelle pagine, in prospettive perfettamente identiche a quelle di certune foto ufficiali... ikkia ho scritto certune... ora parlo come IlFusi :D) mentre quando andava a mano libera mi è parso si perdesse un po' per strada il Mike.

Fine piccolo OT su Mike e 4R.

i bozzetti di quattroruote non erano affatto di mike, conosco bene le mani (si, piu di una)

di chi li ha fatti quei disegni :D :D (quelli delle analisi di stile hai detto bene, erano fatti su foto ;))

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che si diceva che avrebbe portato una berlina pensavo piu alla visconti :)

ma qui ora arrivano smentite...vedremo...

Si si.. so che sarà una berlina per Giugiaro.

Il mio era "in generale"... ;) giusto per esaltare la più bella 4 ruote mai messa in strada.

Ma siamo OT.

Aspettiamo di farci due risate con il Mike... :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

:dc:

Non credo esista ne esisterà MAI una marca di auto più amata/odiata di Alfa Romeo....

Alfa, nel bene e nel male! :idol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.