Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Penso che il 1500 dci si comporterà meglio sul juke, poi tra l'altro il qq è ancora 105cv e non 110cv E5.

L'anno prossimo dovrebbero montare anche il nuovo 1600 dci renualt con 130cv, sarebbe l'ideale per una juke 4x4 con motore umano

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'anno prossimo dovrebbero montare anche il nuovo 1600 dci renualt con 130cv, sarebbe l'ideale per una juke 4x4 con motore umano

si conoscono già delle date a tal proposito... o sono solo delle supposizioni?

Mitsubishi ASX Intense ClearTec Panoramic 1.8 Diesel MIVEC 4WD - Granite Brown

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Complimenti a Nissan, che sta riuscendo a inventare nuovi segmenti con marcato successo di pubblico.

Qualcuno dovrebbe guardare con molta attenzione all'evoluzione di questo brand.

Riporto dal sito motori di Repubblica:

"E' boom di richieste per il nuovo Nissan Juke, il piccolo crossover della Casa nipponica che unisce in sé i concetti di Suv compatto e di vettura sportiva. In sole quattro settimane dall'annuncio del listino, sono stati oltre 15.000 gli ordini per il nuovo veicolo che verrà consegnato in Europa ai primi di ottobre. "Siamo sempre stati molto ottimisti riguardo al potenziale di Juke e al suo successo in Europa, ma raggiungere e superare la soglia dei 15.000 ordini in sole quattro settimane va ben oltre ogni più rosea aspettativa", ha affermato Vincent Wijnen, vice presidente marketing di Nissan nel Vecchio Continente".

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto cercando di capire le dimensioni dell'auto. Sul sito Nissan porta 1,76cm. Il numero verde dice che si tratta di dimensioni con gli specchi retrovisori aperti.

Qualcuno ha le dimensioni dell'auto con i retrovisori chiusi?

Link al commento
Condividi su altri Social

4770426039_4b7a10f8f0_b.jpg

4771062814_01cc61d868_b.jpg

4789184035_79eee0a4bb_b.jpg

4789184131_599e861a08_b.jpg

4789183865_c1446c6ea0_b.jpg

4789812962_c9333c5a93_b.jpg

4789812068_56f73a8e8a_b.jpg

4789811470_8eb8c7eed5_b.jpg

4789811088_2f0ba25840_b.jpg

4789810254_468861d783_b.jpg

4789808342_316ab778d0_b.jpg

Come auto non mi dispiace probabile che segua il successo della sorella Qashqai solo il muso mi disorienta non capisco quali siano gli "occhi" sembra di guardare una cosa di questo tipo:

quattro_occhi.jpg4occhi-2bocche.jpg

Comunque non è male, è un buon lavoro ed originale. Solo certe case, come Nissan, si possono permettere di fare certe auto per altri rischierebbe di diventare una effetto Multipla (simpatica-bruttina).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato solo ora la "particolare" apertura del bagagliaio con la cappelliera che si solleva assieme a tutto il portellone.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto cercando di capire le dimensioni dell'auto. Sul sito Nissan porta 1,76cm. Il numero verde dice che si tratta di dimensioni con gli specchi retrovisori aperti.

Mmmh... Mi fa molto strano onestamente :pen:

Perché tenendo conto approssimativamente della larghezza degli specchietti, l'auto risulterebbe più stretta della Micra, il che è impossibile.

Quindi secondo me, 1,765 è la larghezza della carrozzeria.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi disturba un pò quel tunnel centrale arzigogolato e colorato....in generale gli interni sono troppo incasinati...

però è veramente un veicolo originale, prevedo successo tra le donne e anche gli under 30 (il target mi pare quello dalla cartella stampa).

tra l'altro non costa cifre folli

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che conquisterà il mercato andando a rompere le scatole a tanti, compreso il QQ. Vorrei vederla per capire se il livello qualitativo è cresciuto rispetto a quello infimo del fratello maggiore.

il design interno è incasinato ma mi piace, l'esterno è sconcertante ma conquista.

va bene tutto, ma avere il bagagliaio di un Aprilia SR 50 immolandosi al credo dell'estetica mi pare un po troppo.

fa tanto Dune Buggy del nuovo millennio... anche se io desidero ancora quella con la capottina gialla di "altrimenti ci arrabbiamo" ...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.