Vai al contenuto

Volkswagen Touareg 2010 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 1 anno fa...
  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Touareg, infine, riceve un aggiornamento tecnico: il V6 TDI 3 litri passa da 240 a 245 Cv e riduce le sue emissioni di 6 g/km, inoltre viene introdotto a listino il pacchetto R-Line abbinabile solo ai propulsori TDI V6 e V8, composto da cerchi in lega Mallory da 20″, assetto sportivo, kit estetico e sedili sportivi.

autoblog.it

Anche qui, listino aggiornato :) !

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho visto su strada, auto del concessionario: meglio del precedente, ma se non hai un occhio attento non noti molto le differenze.

Interessante il rosario nei fari! :D

un mio cliente ce l'ha con i fari lisci. Lo preferisco così: molto più maschiale. Bel macchinone comunque. Lo fotte il fatto di essere troppo proporzionato e sobrio per essere di successo.

I suvvisti son tipi estroversi :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Guidato ieri, TDI 245 ciucci, non so quale allestimento, di sicuro molto opulento.

Che dire, come al solito esordisco evidenziando che non e' il mio tipo di auto e che comunque non ho grande esperienza per mettere su paragoni con la concorrenza ma...e' davvero un signor SUV.

Aldila' della posizione di guida rialzata, per il resto mi e' parso un mezzo molto "automobilistico", bello sterzo piu' preciso di quello che mi aspettavo, sospensioni secondo me perfette nel bilanciare comodita' ed escursioni ampie ad una rigidezza utile nell'uso piu' stradale nel misto. Insomma, poco camion, grosso il giusto, comodo, bellissimo dentro e sobrio fuori. Gran motorazzo e cambio fluidissimo completano le caratteristiche di un mezzo (quasi) multiuso IMHO notevole!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Prezzi :

Hybrid :

3.0 V6 TSI Tiptronic Hybrid (379Cv) :

Hybrid : 77.150€

Diesel :

3.0 V6 TDI Tiptronic Bluemotion Tech. (204Cv) :

Touareg : 48.000€

Executive : 57.300€

3.0 V6 TDI Tiptronic Bluemotion Tech. (245Cv) :

Touareg : 52.550€

Terrain Tech : 54.500€

Executive : 61.850€

Terrain Tech Executive : 63.800€

4.2 V8 TDI Tiptronic (340Cv) :

Touareg : 73.300€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.