Vai al contenuto

Škoda Fabia Facelift 2010 [Hatch, Wagon]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Praticamente hanno clonato il frontale della Roomster in entrambe le declinazioni....e non contenti le hanno anche proposte dello stesso identico colore???

Mammaiut.......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Prezzi :

Hatch

Benzina :

1.2 (60Cv) :

Base : 9.750€

1.2 (69Cv) :

Style : 12.690€

1.2 TSI (86Cv) :

Style : 13.920€

Sport : 14.360€

1.2 TSI (86Cv) :

Style : 14.260€

Sport : 15.060€

Style DSG : 15.660€

Sport DSG : 16.460€

Benzina/GPL :

1.2 (60Cv) :

Base GPLine : 11.400€

1.2 (69Cv) :

Style GPLine : 14.340€

1.4 :

Style GPLine : 15.450€

Diesel :

1.6 TDI (90Cv) :

Style : 15.870€

Sport : 16.570€

1.6 TDI (105Cv) :

Sport : 17.620€

Wagon

Benzina :

1.2 (60Cv) :

Base : 10.380€

1.2 (69Cv) :

Base : 10.630€

Style : 13.320€

1.2 TSI (86Cv) :

Style : 14.550€

Sport : 14.990€

1.2 TSI (86Cv) :

Style : 14.890€

Sport : 15.690€

Style DSG : 16.290€

Sport DSG : 17.090€

Benzina/GPL :

1.2 (60Cv) :

Base GPLine : 12.030€

1.2 (69Cv) :

Style GPLine : 14.970€

1.4 :

Style GPLine : 16.080€

Diesel :

1.6 TDI (90Cv) :

Style : 16.500€

Sport : 17.200€

1.6 TDI (105Cv) :

Sport : 18.250€

Scout Wagon

Benzina :

1.2 TSI (86Cv) :

Scout : 17.300€

Diesel :

1.6 TDI (90Cv) :

Scout : 19.250€

Momentaneamente la presenza della Scout Hatch non è confermata per il nostro paese.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

e io che volevo comprare proprio quella..va beh, mi toccherà prenderla d'importazione:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

big_skoda_fabia_monte_carlo_01.jpg

big_skoda_fabia_monte_carlo_02.jpg

big_skoda_fabia_monte_carlo_03.jpg

La divisione sportiva della Skoda spegne 110 candeline e per l'occasione festeggia con una versione speciale della Fabia, la Fabia Monte Carlo. La caratterizzazione racing della piccola ceca fa eco alla vettura da corsa che corre nel campionato IRC, andando oltre il look della Fabia RS con verniciatura nero opaco per montanti e cerchi e nero lucido per il tetto. La cornice ideale per la presentazione sarà il prossimo rally di Montecarlo, ma il lancio vero e proprio avverrà al Salone di Ginevra (3-13 marzo).

Le modanature in plastica incorniciano i passaruota e sono richiamate per tutta la lunghezza della vettura, contornate poi dal nero lucido del tetto e dei gusci degli specchietti. Anche la griglia del radiatore si caratterizza dalla tonalità scura e i proiettori anteriori sono bruniti, conferendo così, assieme ai cerchi in lega da 16 pollici, un'immagine aggressiva alla Fabia. Gli interni acquisiscono un'anima racing con gli inserti rossi sui pannelli porta e sui sedili sportivi e con le cuciture a vista del rivestimento in pelle di volante, leva del cambio e freno a mano. Non poteva mancare la pedaliera in alluminio.

Le motorizzazioni interessate dal nuovo allestimento saranno i benzina 1.2 da 60 CV e 70 CV, il 1.4 16V da 85 CV e il 1.2 TSI da 85 CV e 105 CV; non mancherà il turbodiesel 1.6 TDI da 75, 90 e 105 CV. Come la versione Ambiente, su cui si basa la Monte Carlo, l'unica trasmissione disponibile sarà quella manuale. La nuova Skoda sarà ordinabile da febbraio.

omniauto.it

Nuovo allestimento per la Fabia, la vedremo a Ginevra.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una sigla che per lancia non vuol dire niente. Skoda se n'è appropriata per personalizzare la sua fabia, e fiat che fa con lancia? Nienteeeeeee.. mapporca.. pure gli stessi colori ha usato. Ma no molto meglio l'interno poltrona frau e il divano posteriore scorrevole.. :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come fa ad avere 110 anni la divisione sportiva della Skoda se la prima auto è del 1905? :pen:

Al limite potevano fare una bicicletta celebrativa per i 110 anni.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.