Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 3 mesi fa...
  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho la nuova Sharan da circa un mese, il modello 170cv cambio DSG sistema RNS510 con Dynaudio System, premetto che ho necessità del monovolume per la famiglia numerosa e per motivi di lavoro precedentemente ho avuto la Alhambra e l'Ulisse con cambio manuale e fino a pochi giorni fa il Galaxy Ghia con cambio automatico. Sinceramente sconsiglio di spendere tutti questi soldi per la Sharan assolutamente sproporzionato il rapporto qualità prezzo, ad esempio il sistema RNS510 è antiquato e obsoleto. Per ora se devo stilare una classifica rapporto qualità prezzo metteri in testa L'Alhambra, a seguire ilGalaxy veramente un'ottimo monovolume, peccato solo il climatizzatore un po scadente, al terzo posto l'ulisse e ultima molto distanziata il nuovo Sharan una vera delusione.

Link al commento
Condividi su altri Social

RNS 510 era un esempio e non costa poco... comunque quello che intendevo è che il rapporto qualità prezzo è eccessivo, spendendo molto ma molto meno puoi acquistare una monovolume diversa che non ha nulla da invidiare.

Link al commento
Condividi su altri Social

RNS 510 era un esempio e non costa poco... comunque quello che intendevo è che il rapporto qualità prezzo è eccessivo, spendendo molto ma molto meno puoi acquistare una monovolume diversa che non ha nulla da invidiare.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Prezzi :

Benzina :

1.4 TSI (150Cv) :

Comfortline : 33.350€

Diesel :

2.0 TDI (140Cv) :

Trendline : 33.650€

Comfortline : 35.550€

2.0 TDI DSG (140Cv) :

Comfortline : 38.050€

Highline : 39.750€

2.0 TDI 4Motion (140Cv) :

Highline : 39.300€

2.0 TDI DSG (177Cv) :

Highline : 41.450€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Mi scuso per l'intrusione nello spazio Sharan, premetto che sono assolutamente nuovo di questi Forum.....

Stò valutando l'acquisto di una SEAT Alhambra. Ultimo modello ovviamente.

Leggendo qua e là ho imparato a conoscere i suoi pregi, ma vorrei sapere, da chi la possiede o possiede una Sharan, anche i suoi difetti o comunque se ha creato dei problemi negli ultimi anni.

Sono indeciso tra la 177 CV e la 140 CV, comunque Style.

Non cerco la velocità, ma lo spunto e la sicurezza nei sorpassi.

Ovvio che optando per la 177 CV andrei, in teoria, sul sicuro, ma vedo che la più venduta è la 140 CV.

Vorrei chiedere a chi l'ha acquistata come va, se è soddisfatto della prontezza del motore.

Vorrei conoscere il parere di chi ha la 140 cv e di chi ha la 170 o 177 CV.

Tra l'altro avevo proprio l'intenzione di equipaggiarla con l' RNS 510 e vorrei chiedere a "bhalron" esattamente che problemi ha riscontrato con questo sistema.

Premetto che attualmente possiedo una Lancia Phedra... un vero gioiello in tutto.

Non chiedetemi come mai non resto in "Lancia"..... la risposta mi sembra ovvia... per ora!!!!

Grazie fin da ora.

Modificato da Lancia Forever
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.