Vai al contenuto

BMW Serie 5 Touring (Topic Ufficiale - 2010)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Poca differenza.. se la bmw sta dietro all'audi che le fa concorrenza anche solo di 1 centesimo di secondo è epic fail..

Infatti. Anche perchè nell'ultimo confronto di Auto si parlava di berline 3.0litri stradali e quindi confrontabili, mentre qui sembrava quasi certo che visti i cavalli in più e l'assetto specifico (M performance dovrebbe essere una via di mezzo fra la normale e una M vera) la BMW sarebbe stata più veloce, tanto più al confronto con una versione Audi Allroad...:pen:

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Praticamente le stesse considerazioni cui erano giunti provando le versioni "normali" :pen:. Il punto è che, anche considerando la differenza di gommatura e al di là dei numeri sul giro, una è la versione fuoristrada rialzata e l'altra una versione M (anche se farlocca è pur sempre con assetto sportivo "personalizzato" e 70cv in più).

Ops, preceduto dal falco di nome e di fatto!

• 11 mesi fa...
Inviato

Ciao

Firmato per una 520d f11 futura, blue imperial, interni oyster, cambio aut sport, cerchio da 19 e tetto panoramico.

Adesso aspettiamo pratiche per immatricolazione...

Mi sono innamorato degli interni e touring e' più dinamica della berlina che rimane da signorotto ihmo

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
Inviato

Complimenti :razz:

Goditela!

Curiosità (non interrogatorio, sentiti libero di non rispondere): come mai non hai preso un motore più grosso...?

Tipo il 525 o il 530...?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Ah tutto lo spazio della wagon ė inutile per le mie esigenze... Sarà la vecchiaia che avanza...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
Complimenti :razz:

Goditela!

Curiosità (non interrogatorio, sentiti libero di non rispondere): come mai non hai preso un motore più grosso...?

Tipo il 525 o il 530...?

Inviato (modificato)

Ciao Alain, combinazione proprio 2 settimane fa son andato (come passeggero) fino a Rovigo (e ritorno a Savona) con una serie 5 station nella configurazione che hai preso te (era la versione integrale ora che ci penso...)...beh che dire...hai fatto veramente un ottimo acquisto, un vero salotto viaggiante!!! Comodissima e confortevole, quando però si settano impostazioni più allegre tira fuori un ottimo caratterino, sicuramente una goduria da guidare (sigh, non potevo chieder di provarla al volante! :( ) ma anche su cui farci il passeggero! Ottimo acquisto! :)

Modificato da Alce_NeroWRC
Inviato (modificato)

Praticamente oggi 89% delle vendite BMW Italia ė rappresentato dal 4 cil a gasolio nelle varie potenze (16, 18, 20, 25)... Inutile andare controcorrente...

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.