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Panda a 7900 euro, si paga TUTTO nel 2012?


fdm91ap

Domanda

ciao ragazzi (e non :D),

eccomi qua dopo un bel po' di assenza. oramai la vecchia Renault 5 la sua età ce l'ha ed il suo dovere l'ha fatto abbondantemente. Purtroppo ora comincia a dare i primi segni degli acciacchi (se n'è caduto il parafanghi anteriore, poi si è rotto il freno, l'antiriflesso del cruscotto s'è spezzato e via dicendo) e le spese che sto sostenendo per tenerla buona non valgono più la candela, oltretutto ultimamente quando è fredda impiega i secoli ad accendersi e l'altra volta tanto ha girato a vuoto il motorino di avviamento che quasi si stava scaricando :shock:

Così ho convinto mia madre a prendere in settimana la nuova Panda 1.1 Actual a 7900 euro, quella che si paga nel 2012, per capirci. Ma quello che mi chiedevo io, dal momento che ora siamo a corto di grana, è questo: non si paga NIENTE? Bisogna solo dare garanzie (tipo le entrate mensili, gli eventuali altri debiti, etc) e pagare ovviamente il passaggio di proprietà, l'immatricolazione e la tassa di possesso?! Perchè in quel caso la prenderemmo, e anche prestissimo, dal momento che la settimana prossima scade l'offerta, altrimenti purtroppo se la spesa supera i 4-500 euro mi sa che rinunciamo perchè siamo proprio a corto, magari fino ai 300 possiamo pure sostenerla.

Grazie a tutti per le informazioni in anticipo ;)

Nuova Pandina 1.2 Dynamic Eco - La mia auto ufficiale per fare quello che mi pare 8-)

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Salve, riapro questo thread poichè avrei un quesito da porvi su tale finanziamento.

Supponiamo che oggi compro una punto evo (costo indicativo 13000€) e la finanzio iniziando a pagare dal 2012.

Però arrivato a gennaio 2012, per motivi svariati, non ho più modo di pagare la macchina in nessun motivo. Che succede?

In questi due anni la macchina alla fine non è mia, hanno specificato in concessionaria che questa è ipotecata. Cosa fanno, si riprendono la macchina e poi mi devo pagare i 13000 € ? Così su due piedi non mi sembra aver senso... :pen:

Qualcuno ha avuto modo di vedere più nel dettaglio il contratto di questo finanziamento?

Perché pensandoci, cosa mi impedisce di usare la macchina per due anni poi dire che non ho i soldi e ridarla indietro? Come si sono protetti da questa eventualità?

Grazie

p.s. ( ve lo chiedo perché sono appena stato dal concessionario e mi sono dimenticato di chiederglielo :oops:)

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Ti pignorano la macchina e ti iscrivono nell'elenco dei cattivi pagatori....ovvero...te hai finito con qualsiasi banca e finanziamento ;)

Loro si tuteleranno con un'assicurazione che paghi al momento della stipula del contratto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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ciao a tutti, rieccomi, vi aggiorno sullo stato della pandina :)

è arrivata in concessionaria, ora va solo immatricolata, già ho detto di farlo 2 giorni fa, poi quando avrò il libretto ed il certificato di proprietà, allora andrò con la mia piccola zia renault 5 a farla diventare un cubetto :(b ed una volta ottenuta la presa in carico della rottamazione potrò finalmente recarmi all'assicurazione per fare il passaggio di targa..dopodichè tutto filerà liscio e potrò andare finalmente a prendere questa diamine di pandina :D

solo che volevo farvi un paio di domande..

1. in genere un'auto nuova quanto ci si mette a farla immatricolare?

2. quanto ci si mette a montare il block shaft?

perchè alla fine io avrò la panda dopo che saranno fatte queste due cose, e siccome già siamo con un mese abbondante di ritardo non vorrei aspettare fino a luglio per averla..andrei abbastanza in "collera" :(r

grazie mille per le risposte anticipatamente 8-)

kekko

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una volta in assistenza sentii un tizio che lamentava un problema allo sterzo della sua panda mjt dopo che installò il blockshaft.

ora non so se è un caso isolato, però io mi informerei.

beh, può capitare, considera che alla fine il blockshaft anche se minimamente, comunque compromette la canna dello sterzo perche materialmente si ancora ad esso..ma è difficile che si creino dei problemi a livello che magari lo sterzo non ti gira più o non funziona bene il servo..casomai ti può capitare che non si inserisce bene il block shaft..

tu non hai sentito precisamente di cosa si lamentava il tipo? :pen:

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