Vai al contenuto

Elezioni regionali 2010: Bassa affluenza o affluenza bassa?


owluca

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

I 2 poli si reggono a vicenda a suon di porcate e raccolgono voti non per i programmi ma agitando lo spauracchio dell'altro polo (con cui inciuciano da mane a sera ;)). Nella mia regione il candidato meno peggio stava con le liste peggiori, mentre l'altro era invotabile perchè parlava come quelli delle suddette liste peggiori... Ho votato il 4° candidato (non il 3° ;), di una lista più invotabile che mai...)

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto........e questa critica non conosce parti...

hanno perso non so quanto tempo per parlare delle coppie di fatto e per altre stupidità del genere.......ma le cose importanti non le discutono....boh

Io cancellerei "coppie di fatto" e soprattutto "stupidità". E' un tema molto più importante di quanto tu creda ;)

Per quanto riguarda l'affluenza: io sono per il voto sempre e cmq (se si può andare fisicamente)..

Io per la mia regione, sono contento :mrgreen:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Io cancellerei "coppie di fatto" e soprattutto "stupidità". E' un tema molto più importante di quanto tu creda ;)

Per quanto riguarda l'affluenza: io sono per il voto sempre e cmq (se si può andare fisicamente)..

Io per la mia regione, sono contento :mrgreen:

Io sono contento per come si mettendo per la mia regione dove sta volta ha vinto la regione non la mitica zona franca:):)...e all'opposto in tutti i sensi a livello politico per come è andato per la tua.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io cancellerei "coppie di fatto" e soprattutto "stupidità". E' un tema molto più importante di quanto tu creda ;)

Per quanto riguarda l'affluenza: io sono per il voto sempre e cmq (se si può andare fisicamente)..

Io per la mia regione, sono contento :mrgreen:

è una stupidità rispetto a tanti altri problemi che ha l'italia...........

cmq non sono d'accordo sul voto sempre e cmq....

se io non trovo nessun candidato che mi da un minimo di sicurezza o uno straccio di programma per il futuro ,io NON voto assolutamente......

ad esempio quest'anno nella mia provincia tutti hanno fatto spot elettorali simpatici,ma senza un minimo cenno a cosa sarebbe cambiato....dicono tutti sempre le solite cose,usano gli stessi termini...sembra quasi disentire le dichiarazioni super-diplomatiche dei calciatori a fine gara.....

boh io vedo una piattezza assoluta in politica.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

è una stupidità rispetto a tanti altri problemi che ha l'italia...........

cmq non sono d'accordo sul voto sempre e cmq....

se io non trovo nessun candidato che mi da un minimo di sicurezza o uno straccio di programma per il futuro ,io NON voto assolutamente......

ad esempio quest'anno nella mia provincia tutti hanno fatto spot elettorali simpatici,ma senza un minimo cenno a cosa sarebbe cambiato....dicono tutti sempre le solite cose,usano gli stessi termini...sembra quasi disentire le dichiarazioni super-diplomatiche dei calciatori a fine gara.....

boh io vedo una piattezza assoluta in politica.........

EC2277 ha scritto prima come ci si dovrebbe comportare in questi casi ;)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

parlo per il lazio, entrambe le candidate erano invotabili e senza programma elettorale

Scusami,ma io invece le trovo due persone rispettabilissime,e mi è piaciuta (una volta tanto) la sfida tutta al femminile. Le due Signore in questione si sono affrontate civilmente più volte in diversi faccia a faccia,come sempre dovrebbero fare due candidati opposti,e,se mi permetti,rispetto ai due governatori precedenti non c'è confronto. Quanto al programma elettorale,nel Lazio la situazione credo sia delle più ingarbugliate:le cose da fare sono molte e per come la vedo io sarà meglio che si decidano ad abbattere gli steccati ideologici per l'interesse comune. Non so ancora il risultato fnale,ma a chiunque delle due abbia vinto auguro di cuore un buon mandato!

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono contento per come si mettendo per la mia regione dove sta volta ha vinto la regione non la mitica zona franca:):)...e all'opposto in tutti i sensi a livello politico per come è andato per la tua.

Spero pure io che non predomini la zona franca :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui da me vivo in un Soviet, alla fine la scelta è se votare per la coalizione molto di sinistra, quella abbastanza di sinistra, quella di sinistra ma verde, quella di sinistra moderata e quella di sinistra solo di nome, poi c'è un'altra lista la cui esistenza viene abiurata e messa in discussione persino dai suoi stessi esponenti per paura di ritorsioni, pena non trovare più il latte al supermercato fino al 3° grado di parentela.:mrgreen:

Scherzi a parte, è cosi.:dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.