Vai al contenuto

[F1 2010] GP della Malesia: Sepang


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Tutto giusto.

Ma gli stessi discorsi si devono anche applicare a due anni fa, nel 2008. Parlo dell'anno in cui Massa ha preso il sopravvento su Kimi.

Qui, si è parlato di Gomblotto, che in Ferrari hanno deciso a tavolino di fare vincere Massa, di fare il contentino, che lo hanno avvantagiato.

Chissà come, poi.

A me, è sembrato che Kimi che se le prendesse regolarmente da Massa, senza ordini di scuderia di alcun tipo. Solo che Massa ha dimostrato che ne voleva di più, tutto qui.

Dunque va bene dire che Alonso non ha la precedenza su Massa. Ma per correttezza, neanche ce l'aveva Kimi su Massa. Anche se Kimi era campione uscente.

Nulla da eccepire Lorenzo! ;)

Non ero tra quelli che gridava al complotto contro Kimi ieri, né tanto meno sarei oggi tra quelli che sostengono che Alonso stia surclassando il finnico nelle iniziali prestazioni con la Ferrari, ma nemmeno lontanamente.

Se mai io potrei essere, e probabilmente lo sono e lo sarò, tra i più "pretenziosi" nei confronti dell'asturiano: è stato preso per fare ciò che Kimi non è stato capace di fare, per colpe ampiamente dibattute qui in passato e sulle quali non ho interesse né voglia di tornare. Al momento non l'ha ancora fatto, ma è un po' prestino per dare giudizi sia negativi che positivi, almeno a me così pare. ;)

Resta il fatto che, buon o peccato per lui, se riuscirà ad essere maggiormente determinante, avrà fatto il suo, altrimenti avrà fallito.

Anche se gli andasse riconosciuta (e personalmente gliela riconoscerò al caso)una positiva riuscita in termini sportivi in caso di vittoria, dovrà avere decisamente preso in mano la squadra, a differenza del finnico. Vedremo.

Io sostengo solamente che il sempre troppo vituperato Massa non sia poi questo pilota incolore, visto come ha perso il mondiale 2008 per colpe non sue. Vediamo se Alonso "lo metterà sotto" davvero o meno. ;)

P.S. Gli ultimi commenti, diciamo dal #91 in poi, sarebbero più a proprio agio nel topic di commento alla stagione che in questo relativo alla gara appena finita. ;)

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.