Vai al contenuto

Fiat-Chrysler - INDISCREZIONI SUI PIANI STRATEGICI


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il mio non è terrorismo e ricordo benissimo l'annuncio della sw per il 2010. Da terra terra quale sono reputo questa rinuncia come una resa. Tu sei libero di pensarla come vuoi, io "popolino" la penso così, se permetti. Trovo che sia un pensiero che s'accumuna con quello della rinuncia alle grosse berline perchè "tanto contro le tedesche non ce la fai". Non sono io che faccio terrorismo

straquotone

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi viene illustrato il piano quinquennale per tutta Fiat Auto.

I PDF si troveranno sul sito "fiatgroup.com" > "investor relations" > "info per investors" > "presentations" ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

I PDF si troveranno sul sito "fiatgroup.com" > "investor relations" > "info per investors" > "presentations" ?

Di solito li mettono li, ma credo che già sulla homepage verrà messo un link diretto, subito sotto le quotazioni in borsa.

Già ora c'è il link che rimanda al webcast.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di solito li mettono li, ma credo che già sulla homepage verrà messo un link diretto, subito sotto le quotazioni in borsa.

Già ora c'è il link che rimanda al webcast.

Mi era sfuggito, grassie. ;)

Presentazione a mezzogiorno...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi era sfuggito, grassie. ;)

Presentazione a mezzogiorno...

grazie della info..

ho trovato come non fare un cazzo a lavoro anche oggi :D..

a parte gli scherzi.. verso ora di pranzo qualcosa vedo se riesco ad ascoltarmi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi viene illustrato il piano quinquennale per tutto il gruppo Fiat.

Credo sia nel pomeriggio.

sorry...non avevo cfapito bene...grazie allora!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me viene perfino il dubbio che Alfa e Lancia non possano coesistere:

Audi è la Lancia tedesca nel Gruppo VW ma nello stesso gruppo non c'è un'Alfa tedesca perchè l'Alfa tedesca si chiama BMW.

Seat non è un marchio come Alfa.

Grazie all'assenza di una Alfa tedesca VW ha potuto arricchire sia la gamma VW che Audi con modelli ad alte prestazioni.

Audi infatti secondo me è il modello che avrebbe dovuto essere Lancia oggi e la stessa cosa vale per BMW che è quello che Alfa dovrebbe essere.

E purtroppo secondo me Alfa e Lancia si calpestano su un mercato ristretto e per giunta composto da un pubblico diviso tra nostalgici (sia di Alfa che Lancia) e di un pubblico neutro che non ha una idea chiara di cosa è Alfa e Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.