Vai al contenuto

Fiat 126 - 1973


Nick for Speed

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 8 mesi fa...

Ciao ragassuoli :D Riuppo il topic per comunicarvi che il trabiccolo, ovvero la suddetta 126, è stato ripescato per il concorso di Auto e Moto d'epoca a Padova, pertanto dovrò esporla sabato 27!!! CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, dato che non posso venire il 27, vedi di mostrarla al raduno sabato prossimo ;) oddio, io la vedo comunque la domenica, VERO? Ma gli altri che vengono da più lontano no...

Suvvia, 40 km li potrà pur fare...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta che i pedali siano molto vicini poi con la parte sinistra del piede si preme il freno, con la parte destra si preme l'accelleratore; NB bisogna avere la caviglia ben allenata... io lo facevo sul 33 col mio 47 di piede (con le antinfortunistica coprivo quasi totalmente entrambi i pedali... ;)

Con le auto di oggi è quasi impossibile i pedali dell'acc. e freno sono troppo disassati. (Sopratutto sulla vetture FGA)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, dato che non posso venire il 27, vedi di mostrarla al raduno sabato prossimo ;) oddio, io la vedo comunque la domenica, VERO? Ma gli altri che vengono da più lontano no...

Suvvia, 40 km li potrà pur fare...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlando di veicoli FGA e di pestare più pedali con una scarpa sola :D mi hai fatto venire in mente le parole che tiro fuori ogni tanto usando il nuovo Doblò che ho in dotazione. Premetto che porto il 45 e che uso le antinfortunistiche... però insomma, essendo un mezzo da lavoro dovrebbe anche essere un tipo di calzatura molto frequente ai piedi di chi guida. Mica lo usano solo le ballerine in via Montenapo il Doblò, no?

E quindi, premettendo che mi trovo benissimo per tutto il resto (gran bel furgoncino, forse quello di prima era un po' più svicoloso come dimensioni, questo sulle prime spiazza un po'), vorrei chiedere.... MACHICCACCHIOha messo a punto la pedaliera???? :D

Tra freno e consolle, devi centrare il piede al millimetro per usare solo il gas senza pizzicare il freno! Idem per levare il piede dal gas, 9 volte su dieci mi resta impigliato il bordo della suola nel freno... pensavo di essere io ad avere una scarpa sgorbia, (non so, magari un'asimmetrica alla Gimmo :D) ma in ditta mi hanno confermato tutti la boiata... non è che possiamo andare a caricare valvolame industriale con su le paperine di Prada eh?

Nicketto, scusa l'OT ma tanto sabato non ci sono :D io son là giovedì e venerdì.

Avranno messo la stessa pedaliera(come molti altri componenti) della punto 2....a me con questi

26327_350_A.jpg

è capitato più di una volta di inchiodare senza volerlo:disp2:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

No no, io intendevo che la vedo domenica questa a casa tua :mrgreen: era un post completamente ad personam :lol:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.