Vai al contenuto

Fiat Group - Piano Industriale 2010-2014 [RIASSUNTO a Pag.1]


Messaggi Raccomandati:

Eccomi, adesso che mi sono tranquillizzato e messo in tasca un (e me lo dico da solo) meritatissimo 105/110

:pen: uhmm ..non sono d'accordo :§ per essere un dott. usi ancora troppi "bohh" :mrgreen:

ora devi essere piu "assertivo" :clap

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Volevate un coupè???? Avete idea di quanti soldi perda la stessa Audi con il TT e la BMW con la z4?? No? MEGLIO!

Lo immagino. :)

Motivo per cui quando vedo il preventivo di un'A4 essere +9mila rispetto ad una 159 pari accessoriata, sono cosciente che con quel delta prezzo io stia pagando anche parte della macchina a chi si è preso una S5 o una TT. E infatti mi guardo bene dal firmare. :roll:

Almeno una coupé Alfa dovrebbe esserci sempre in listino, ma con la gamma attuale, la situazione del mercato, gli investimenti non fatti e la situazione economica del marchio, mi rendo conto che i modelli a cui dare la priorità siano altri al momento (ahimé, anche un SUV compatto, che con Alfa Romeo non c'entra proprio niente).

Apprezzo che ci sia però almeno la Spider, sebbene per me uscirà troppo tardi e nel frattempo finirò probabilmente per optare per Z4 o qualcosa di analogo.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccomi, adesso che mi sono tranquillizzato e messo in tasca un (e me lo dico da solo) meritatissimo 105/110 posso finalmente tornare a dedicarmi al mio sport preferito !!! (scrivere su autopareri ndr :D :D)

Complimenti Betha!!!Ora che farai? Cazzeggerai su Ap fino all'estate??

Io posso solo dire di andarci PIANO con le accuse al vecchio piano di non essere stato rispettato e di aver detto una marea di stronzate. IO HO VISTO la C-Xover prevista per Alfa, come ho visto le 944 e la GT, come ho visto C Xover prevista per Fiat e tutto quello che era in programma nel 2008 (2 anni dopo il piano del 2006) .......... quindi sicuramente STAVANO LAVORANDO, poi la crisi ha buttato tutto alle ortiche ed è un altra storia.

E' vero che sarebbero stati un costo (un rosso nel 2009) ma una C-Xover Alfa, anche se tutto il mondo è in crisi, avrebbe comunque venduto! Ci sono attese ancora oggi di mesi per Tiguan (la mamma di un amico la sta aspettando da 4 mesi!) per non parlare di Q5....

Possibile,poi, che Bmw ora presenta gioca al raddoppio con X1 e nuova X3 e noi siamo ad inseguire?

Per non parlare di 159 che con un restyling (era previsto nel 2009) avrebbe potuto vendicchiare ancora....

Volevate un coupè???? Avete idea di quanti soldi perda la stessa Audi con il TT e la BMW con la z4?? No? MEGLIO!

Mi piacerebbe proprio saperlo!!

Io credo, e sottolineo CREDO (non SO) che questo spinoff è fatto per aumentare la propria quota in Fiat industries società che senza i mezzi termini farà I BOTTI dopo lo spinoff, e darà signori dividendi, mentre la Fiat auto non potrà far altro che crollare.

Morale dela favola, gli ovini aumentano la propia partecipazione e guadagnano con indistries, l'auto diventa una società dove mantenere la propria partecipazione proprio perchè non ci sarà un acquirente.

Non credo che vada molto lontano dall'intenzione di Fiat, poi con la diluizione degli Agnelli da Fiat auto e il crollo del valore in borsa l'onnipotente Piech si prende tutta la baracca e riesce in quel che gli Agnelli non sono riusciti a fare negli ultimi 30 anni!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Eccomi, adesso che mi sono tranquillizzato e messo in tasca un (e me lo dico da solo) meritatissimo 105/110 posso finalmente tornare a dedicarmi al mio sport preferito !!! (scrivere su autopareri ndr :D :D)

Discorso dal punto di vista industriale: sinceramente non so che dire ad acs e non so se marchionne scrive stronzate plateali su un PP abbastanza dettagliato come è stato questo. Io commento quello che vedo, il PP questo dice, che faranno delle automobili e che le faranno in determinati punti.

Mirafiori-grughiasco farà la mito, l'L1 e farà le prossime segment D Alfa-Lancia (a sentire marchionne dovrebbe essere grugliasco a fare la Lancia e mirafiori a fare l'Alfaromeo)

Sono tutte cazzate, non è vero nulla, al rogo Sergione......... BOHHHH!!!!

Io posso solo dire di andarci PIANO con le accuse al vecchio piano di non essere stato rispettato e di aver detto una marea di stronzate. IO HO VISTO la C-Xover prevista per Alfa, come ho visto le 944 e la GT, come ho visto C Xover prevista per Fiat e tutto quello che era in programma nel 2008 (2 anni dopo il piano del 2006) .......... quindi sicuramente STAVANO LAVORANDO, poi la crisi ha buttato tutto alle ortiche ed è un altra storia.

E MI FACCIO IL MEA CULPA perchè io stesso molte vo9lte ho sbagliato il giudizio su alcune operazioni fatte sa sergione.

Scusa, mi sai elencare quanti muletti della FIAT sono stati avvistati nell'ultimo anno?

Giulietta ed Uno a parte s'intende.

Nessuno. Prima si vedeva girare un po' di tutto: dalla Delta, alla Musa ritoccata. Dalla Giulietta travestita da Bravo alla Thesis con la calandra ritoccata.

Oggi cosa vediamo?

Solo la nuova Uno.

Non c'è nessun muletto della Bravo o della Delta su base C-Evo, non c'è nessun muletto della Giulia su base D-Evo, non gira nulla di nulla. Ergo nei prossimi tre anni, mentre tutti gli altri porteranno avanti il rinnovamento dei loro modelli, la FIAT cosa farà?

Si limiterà a presentare una Bravo Evo con il baffo cromato sul muso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, mi sai elencare quanti muletti della FIAT sono stati avvistati nell'ultimo anno?

Giulietta ed Uno a parte s'intende.

Nessuno. Prima si vedeva girare un po' di tutto: dalla Delta, alla Musa ritoccata. Dalla Giulietta travestita da Bravo alla Thesis con la calandra ritoccata.

Oggi cosa vediamo?

Solo la nuova Uno.

Non c'è nessun muletto della Bravo o della Delta su base C-Evo, non c'è nessun muletto della Giulia su base D-Evo, non gira nulla di nulla. Ergo nei prossimi tre anni, mentre tutti gli altri porteranno avanti il rinnovamento dei loro modelli, la FIAT cosa farà?

Si limiterà a presentare una Bravo Evo con il baffo cromato sul muso?

è quello che dicevo: non si è visto, per ora, NESSUN muletto di nulla...però dai, è IMPOSSIBILE che non presentino nulla in questi anni...quindi, boh!

ps: cmq per la new Focus di muletti (tra l'altro quelli definitivi solo in questi giorni) ne sono stati avvistati pochissimi e da pochissimo tempo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccomi, adesso che mi sono tranquillizzato e messo in tasca un (e me lo dico da solo) meritatissimo 105/110 posso finalmente tornare a dedicarmi al mio sport preferito !!! (scrivere su autopareri ndr :D :D)

Congratulazioni Betha23!!! hai inviato il cv a mamma Fiat? :-)

Io dico solo una cosa: è impensabile credere a quello che uscirà nel 2012.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, mi sai elencare quanti muletti della FIAT sono stati avvistati nell'ultimo anno?

Giulietta ed Uno a parte s'intende.

Nessuno. Prima si vedeva girare un po' di tutto: dalla Delta, alla Musa ritoccata. Dalla Giulietta travestita da Bravo alla Thesis con la calandra ritoccata.

Oggi cosa vediamo?

Solo la nuova Uno.

Non c'è nessun muletto della Bravo o della Delta su base C-Evo, non c'è nessun muletto della Giulia su base D-Evo, non gira nulla di nulla. Ergo nei prossimi tre anni, mentre tutti gli altri porteranno avanti il rinnovamento dei loro modelli, la FIAT cosa farà?

Si limiterà a presentare una Bravo Evo con il baffo cromato sul muso?

Nulla perchè hanno stoppato tutto nel 2008!!!! Pero fino al 2008 i progetti c'erano e le auto erano pure a un buon livello di sviluppo!

Fidatevi che se non ci fosse stato sto casotto della crisi oggi avremmo la 846 la 944 e i vari cxover già circolanti oppure presentati.:idol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzuoli i MULETTI no li fanno più lo volete capire o no? Avete visto muletti di doblo, uno, 500 perchè sono stati fatti "all'antica", da adesso in poi vedrete muletti solo poco prima del lancio.

Giuletta è un caso particolare perchè era una nuova architettura......... unico motivo per cui si vedevano da prima.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti Betha!!!Ora che farai? Cazzeggerai su Ap fino all'estate??

E' vero che sarebbero stati un costo (un rosso nel 2009) ma una C-Xover Alfa, anche se tutto il mondo è in crisi, avrebbe comunque venduto! Ci sono attese ancora oggi di mesi per Tiguan (la mamma di un amico la sta aspettando da 4 mesi!) per non parlare di Q5....

Possibile,poi, che Bmw ora presenta gioca al raddoppio con X1 e nuova X3 e noi siamo ad inseguire?

Per non parlare di 159 che con un restyling (era previsto nel 2009) avrebbe potuto vendicchiare ancora....

Mi piacerebbe proprio saperlo!!

Non credo che vada molto lontano dall'intenzione di Fiat, poi con la diluizione degli Agnelli da Fiat auto e il crollo del valore in borsa l'onnipotente Piech si prende tutta la baracca e riesce in quel che gli Agnelli non sono riusciti a fare negli ultimi 30 anni!

Piech non ha più soldi!!!:§:mrgreen:

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.