Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

mi pare logica la situazione.

già l'iphone scalda di suo se usato intensamente.

Poi se lo tieni sotto il sole a 35°, il colore nero, il vetro sia davanti che dietro, se non si surriscaldava era un difetto!!!:lol:

E perchè il 3GS non ha presentato lo stesso problema?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pochi iPhone 4 in Italia, i fan perdono la testa - Tom's Hardware

Risse per un telefono.

Risse per un telefono che per giunta costa un botto e funziona male.

E dopo non mi devo sentire in dovere di prendere per il culo i fan-apple??? :lol: :lol:

(ricordando sempre che io lo faccio gratis, mentre Jobs lo fa facendosi pure pagare)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E perchè il 3GS non ha presentato lo stesso problema?

non è stato provato nelle stesse condizioni (hanno genericamente detto che non ha mai dato problemi)...

cmq è possibile che PIANTATO AL SOLE il vetro+ Al si scaldi di più...

vedremo se capita ad altri

ripeto che stamattina, lasciato sul sedile nero della mia auto il mio BB inspiegabilmente (anzi, no) si è spento automaticamente.

io sto molto attento e lo lascio sempre in ombra...per conto mio un telefona al sole si scassa di brutto....qualsiasi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Risse per un telefono.

Risse per un telefono che per giunta costa un botto e funziona male.

E dopo non mi devo sentire in dovere di prendere per il culo i fan-apple??? :lol: :lol:

(ricordando sempre che io lo faccio gratis, mentre Jobs lo fa facendosi pure pagare)

sulle risse e il prezzo hai RAGIONE DA VENDERE.

sul "funziona male" assolutamente NON PUOI SAPERE...non ne hai mai avuto uno e i fantomatici report e notizie sono appunto fantomatiche

Link al commento
Condividi su altri Social

sulle risse e il prezzo hai RAGIONE DA VENDERE.

sul "funziona male" assolutamente NON PUOI SAPERE...non ne hai mai avuto uno e i fantomatici report e notizie sono appunto fantomatiche

Matteo, pure l'UFC (Unione Francese dei consumatori), al pari del Consumer Report (USA), ha sconsigliato l'Iphone 4 per la storia dell'antenna.

iPhone 4 - L'antenne lui fait de l'ombre - Article - brève - UFC Que Choisir

Come la mettiamo ? Il complotto contro Apple ? ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

sulle risse e il prezzo hai RAGIONE DA VENDERE.

sul "funziona male" assolutamente NON PUOI SAPERE...non ne hai mai avuto uno e i fantomatici report e notizie sono appunto fantomatiche

Fantomatiche finche' vuoi, ma intanto in america a quanto pare apple ha perso tanto in termini di afficionados. Conta che in italia c'e' tanta disinformazione, quasi sicuramente il 60% delle persone non e' a conoscenza dei problemi anche quelli che solitamente bazzicano internet, pultroppo si e' diffusa la convinzione iphone=perfetto.

Come dico sempre sono un felice possessore di ipod touch, l'ultimo grande prodotto di apple. Il resto dall'iphone 2g fino al 4 di ora (con una breve parentesi di 3gs che secondo me e' l'unico iphone che ha quasi raggiunto la concorrenza) sono stati grandi flop tecnici anche se grandi sales killer.

Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo, pure l'UFC (Unione Francese dei consumatori), al pari del Consumer Report (USA), ha sconsigliato l'Iphone 4 per la storia dell'antenna.

iPhone 4 - L'antenne lui fait de l'ombre - Article - brève - UFC Que Choisir

Come la mettiamo ? Il complotto contro Apple ? ;)

se fa come l'italiana ribatte semplicemente quello che scrive Consumer Report USA..il paradosso è che 2 giorni prima del report USA altroconsumo (italiano) CONSIGLIAVA Iphone4...:lol:

tra l'altro sembra che affetta vi sia solo un % di apparecchi e secondo me (come ho già scritto) è un problema di HW e produttivo, non di SW o design...in silenzio lo sistemeranno....come ho già scritto..

Link al commento
Condividi su altri Social

Fantomatiche finche' vuoi, ma intanto in america a quanto pare apple ha perso tanto in termini di afficionados. Conta che in italia c'e' tanta disinformazione, quasi sicuramente il 60% delle persone non e' a conoscenza dei problemi anche quelli che solitamente bazzicano internet, pultroppo si e' diffusa la convinzione iphone=perfetto.

Come dico sempre sono un felice possessore di ipod touch, l'ultimo grande prodotto di apple. Il resto dall'iphone 2g fino al 4 di ora (con una breve parentesi di 3gs che secondo me e' l'unico iphone che ha quasi raggiunto la concorrenza) sono stati grandi flop tecnici anche se grandi sales killer.

credi che forse dietro i test "indipendenti" non ci sia altro? non so..fatti un giro sui report finanziari di Nokia negli ultimi 2 anni.....

poi sinceramente ....alll' "l'unico prodotto valido" "così non ne han più fatti"..ecc...io non credo...mia figlia ha un touch che è un bel prodotto davvero.

ho scritto più volte che 2G era vicino all'insulto (mai venduto in EU infatti), mediocre 3G , a punto il 3Gs...vediamo questo....prima di dire "perfetto" o "un bidone" io aspetterei....

Link al commento
Condividi su altri Social

se fa come l'italiana ribatte semplicemente quello che scrive Consumer Report USA..il paradosso è che 2 giorni prima del report USA altroconsumo (italiano) CONSIGLIAVA Iphone4...:lol:

iPhone 4

L'antenne lui fait de l'ombre

Nos tests le prouvent : l'iPhone 4 souffre bel et bien d'un problème d'antenne. Malgré de bonnes performances sur d'autres critères (facilité d'emploi, qualité d'écoute, photo, navigation Internet, etc.), ce défaut de conception nous empêche de conseiller ce smartphone aux consommateurs.

Traduco il primo paragrafo dell'articolo dell'UFC.

"iPhone 4 : l'antenna gli fa dell'ombra.

I nostri test lo dimostrano : l'iPhone 4 soffre effettivamente di un problema d'antenna. Malgrado buone prestazioni su altri criteri (facilità d'uso, qualità d'ascolto, foto, navigazione Internet, ecc) questo diffetto di concezzione ci impedisce di consigliare questo smartphone ai consumatori."

Matteo, hanno fatto i loro test, non hanno semplicemente copiato le impressioni di Consumer Report USA. E comunque questo problema ormai è avverato, riconosciuto pure dall'Apple.
tra l'altro sembra che affetta vi sia solo un % di apparecchi e secondo me (come ho già scritto) è un problema di HW e produttivo, non di SW o design...in silenzio lo sistemeranno....come ho già scritto..

Si lo sistemeranno, ma hanno comunque rimediato figuracce di misure colossali, invece di ammettere subito il problema.

Prima, si nega in blocco il problema, non esiste.

Poi, si dice che è un problema nell'impugnare il telefono, basta cambiare la maniera di tenere il telefono. E già qui, siamo alle comiche.

Come se non bastasse, si finisce con l'ammettere l'esistenza di un problema, ma non dove lo crediamo tutti : in realtà, l'antenna non perde segnale, ma è il display a segnalare la ricezione in modo sbagliato, le "tacche" dell'antenna sul display non corrispondono all'effettiva ricezione. Dunque è un problema risolvibile con un SW aggiornato. Anche qui, si insulta l'intelligenza dei compratori Apple.

In fine, davanti alla minaccia di Class-Action, si organizza una conferenza stampa in cui si dice che tutti i telefoni di ogni marca subiscono gli stessi problemi di ricezione, non solo l'iPhone4, e che sono cattivi quelli della stampa che hanno amplificato il tutto. Poi, in un gesto di magnanimità, si offre un bumper a coloro che hanno già comprato l'iPhone4. Ammettendo di fatto la colpevolezza, ma ci voleva così tanto ? ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

tu ci credi che quelle riviste facciano test seri ?(parlo di quelle europee..quella USA è un grosso riferimento)...io dico di NO perchè ho visto fare test su caschi alla CAZZO (per esempio)

CaroLore..il problema sono sempre i SOLDI e gli incassi da fare nei primi mesi di vendita del prodotto.. è come un treno che è lanciato o un razzo che è già stato sparato, non puoi fermare NULLA del processo..le correzione le puoi applicare solo successivamente...

se fermavano, bloccavano, ritiravano qualsiasi cosa erano FOTTUTI..hanno fatto quello che QUALUNQUE azienda farebbe....un fix generico (a parte il fatto che pare sia più una fisima che altro..specialmente nei network cellulari europei) e poi IN SILENZIO se ci sono da fare aggiustamenti sulla linea di produzione si fanno.

ragazzi, questi sono con gli investitori di borsa , i fondi speculativi alle calcagna ora per ora...lo so che è brutto da dire..MA E' COSI', e lo è per tutti...visto che comunque uno smartphone moderno non lo regala nessuno

i GONZI che si picchiano a Carugate e A Roma sono DEI GONZI che si appagano del loro pezzo di vetro e plastica per qualche settimana..saranno felici sempre quelli...come un cane con l'osso...

e comunque non sono solo loro gli utenti che apprezzano un iphone....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.