Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Ovviamente no... :) Non essendo un mio problema.. los sbattimentos per risolverlo è stato il minimo sindacale... :)

Adesso, ho dato una letta moooooolto veloce...e da quanto ho capito il problema c'è e va aggirato per vivere felici. E mi ha lasciato alquanto basito leggere che il problema risiede in Google.... :shock::pen: Cosa che mi è suonata strana, dato che con un "banale" Nokia 5800 il push di Gmail funziona regolare (mi è stato detto, quindi sono ben accette tutte le smentite di questo mondo).

Poi magari ho letto male... o ho frainteso qualche parola/passaggio.

Ad ogni modo stasera mi leggo con più calma.... :)

Intanto grazie mille :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ovviamente no... :) Non essendo un mio problema.. los sbattimentos per risolverlo è stato il minimo sindacale... :)

Adesso, ho dato una letta moooooolto veloce...e da quanto ho capito il problema c'è e va aggirato per vivere felici. E mi ha lasciato alquanto basito leggere che il problema risiede in Google.... :shock::pen: Cosa che mi è suonata strana, dato che con un "banale" Nokia 5800 il push di Gmail funziona regolare (mi è stato detto, quindi sono ben accette tutte le smentite di questo mondo).

Poi magari ho letto male... o ho frainteso qualche parola/passaggio.

Ad ogni modo stasera mi leggo con più calma.... :)

Intanto grazie mille :)

Di niente, però non posso aiutarti perchè non uso gmail sull'aifone. :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Da oggi..... Anche io abbasso la mano!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

pure io...

però non ho tempo/voglia di ricaricare tutti i numeri per cui porto l'ambaradan al centro tim e mi ha detto che me lo fa lui.. se no lo ammazzo...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

pure io...

però non ho tempo/voglia di ricaricare tutti i numeri per cui porto l'ambaradan al centro tim e mi ha detto che me lo fa lui.. se no lo ammazzo...

Io devo aspettare che mio fratello faccia tutto un "maccherone" con la "numero portability" ecchesoio.... fra i vari operatori con i quali siamo più o meno legati da contratti aziendali...... per cui per adesso il melafonino è li sulla scrivania, in carica.....fra qualche giorno farò tutto l'ambaradan necessario...... 8-)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

se sei fortunato come me ci metti un mese e mezzo.. era diventato ormai un bel fermacarte.

Per qualche oscuro motivo il mio contratto vodafone non mi permetteva di cambiare telefono nè profilo, però è riuscito a bloccarmi la portabilità per tre settimane nel momento in cui son passato a tim... seguire ste stronzate è un lavoro.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

se sei fortunato come me ci metti un mese e mezzo.. era diventato ormai un bel fermacarte.

Per qualche oscuro motivo il mio contratto vodafone non mi permetteva di cambiare telefono nè profilo, però è riuscito a bloccarmi la portabilità per tre settimane nel momento in cui son passato a tim... seguire ste stronzate è un lavoro.

La Vodafone ha smesso di essermi simpatica quando ha mollato la Ferrari per sponsorizzare i "pitti" della "perfida Albione"....figurati tu!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

vero pure quello.... non ci avevo pensato

comunque ho cominciato a foraggiarli che si chiamavano ancora omnitel (e saranno quasi 15 anni...), sempre pagato regolarmante, mai cagato il cazzo all'assistenza e quando devo cambiare cellulare (il nokia che ho adesso comincia a perdere i tasti..) mi fanno tremillemila difficoltà.. mavaffankiul

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

vi dico la verità, nonostante qualche "scompenso" e il fatto che in roaming TIM è tim che decide quando cazzo telefoni o ti telefonano io son contento di 3, ho tirato giù la bolletta di un bel 40% abbondante....

l'importante per me è avere il telefono PROPRIO e pagato da me medesimo.

si fottano i loro call center

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.