Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

sbagliatissimo non ritoccarla esternamente e non avere un automatico degno... e ancora, un diesel di cubatura maggiore rispetto al vetusto 2.4 era d'obbligo da anni, bella, ma ancora indietro

Oramai la macchina c'ha 5 anni e la sua erede arriverà in tempi relativamente brevi, peccato perchè la 159 mi è sempre piaciuta e mi dispiace che morirà con queste lacune (a cui aggiungerei anche l'assenza di una Crosswagon).

Link al commento
Condividi su altri Social

sbagliatissimo non ritoccarla esternamente e non avere un automatico degno... e ancora, un diesel di cubatura maggiore rispetto al vetusto 2.4 era d'obbligo da anni, bella, ma ancora indietro

Devono tirare a campare e ogni aggiornamento in più sarebbe uno spreco di soldi...

Speriamo arrivi almeno sto benedetto 2.0 140cv che sarebbe il motore più equilibrato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma visto che la 159 è un modello caro da produrre, con questo my hanno cercato di risparmiare qualche centesimo?

Io, a tal proposito, avrei usato la stessa radio e lo stesso clima della Giulietta: più moderni da vedersi e diminuisci il costo di produzione visto che è una condivisione di altri modelli.

credo che adattare gli accesori di giulietta su 159 sia improponibile in termini di costi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da gennaio 2011 saranno obbligatorie per i NUOVI MODELLI .......

ok, comunque sul discorso omolagzione non sarei convinto.

Vi allego un link di 4R (i cui articoli in materia sono eccellenti) dove dà per lecito il montaggio delle luci diurne anche after market purché omologate: ne deriva che il montaggio in fabbrica di prodotti ovviamente omolgati non dvorebbe imporre la nuova omologazione del modello. Luci diurne - M'ILLUMINO DI GIORNO - News - Quattroruote

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che adattare gli accesori di giulietta su 159 sia improponibile in termini di costi.

Bene...

Peccato il trattamente che sta ricevendo la 159, praticamente è l'Alfa più Alfa degli ultimi anni che viene trattata come la serva di casa :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

spero solo che la sua erade sia altrettanto bella...per quanto mi riguarda...in fatto di design 156 era e 159 è la migliore del segmento

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto dal design mozzafiato che riesce a difendersi alla grande dagli attacchi e dalle mode del momento imho.....peccato solo, cosi come evidenziato da altri, che quest'auto sia stata lasciata morire solo per riconvertire Pomigliano. Con i nuovi multiair, il TCT, le SDC e magari con il 1.8 230cv sarebbe stata all'altezza della concorrenza anche in termini tecnologici

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene...

Peccato il trattamente che sta ricevendo la 159, praticamente è l'Alfa più Alfa degli ultimi anni che viene trattata come la serva di casa :roll:

Capita quando il contro marketing dunziona alla perfezione. Anche chi non capisce nulla di marketing sa che "159 è pesante". Aggiungi che comunque quanto ad abitabilità non è eccellente, che molte persone preferiscono farsi il SUV e tira le somme.

Per me resta un'auto eccellente e bellissima (eggrazzie: ce l'ho :mrgreen:)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.