Vai al contenuto

Nuovo portale Lancia


Nick for Speed

Messaggi Raccomandati:

E con questa smitragliata abbiamo finito.

Mi scuso con chi ha una connessione lenta e quindi avrà estrema difficoltà a far caricare questa pagina stracarica di immagini ad alta risoluzione.

Se più avanti riesco a trovare un qualche stratagemma proverò a rendere il tutto più leggero da consultare.

lancia_844_bozzetti-04.jpg

sketchcv011.jpg

img093.jpg

img096.jpg

tqp00002bozza.jpg

post%20copia.jpg

img158.jpg

img078.jpg

nuova_strato-braga06.jpg

nuova_strato-braga05.jpg

img015.jpg

img016.jpg

tav%20sketch%202.jpg

img029.jpg

img009.jpg

img024.jpg

montecarlo_int.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Allucinante, sbandierano ai quattro venti l'eleganza della Lancia e sono riusciti a trasformarla nell'icona del "truzzo".

Ma cosa centra il nero con la Lancia? E quella tonalità di blu? per non parlare dei due colori messi insieme, nemmeno in Seat si sognerebbero di scegliere dei colori tanto volgari.

Manzoni era riuscito a trovare uno stile che caratterizzasse il marchio rispettando l'anima storica, ma perfetto per il presente... era stato capace di creare auto sportive che riuscissero a "portare" tonalità di beige e marrone che storicamente hanno sempre caratterizzato l'eleganza degli interni italiani.

Chissà se gli avessero concesso di disegnare una berlina su base 159 come sarebbe potuta stare bene con un blu Lancia sigh.

Nei bozzetti proposti ci sono idee molto belle, ma con lo stile che hanno deciso di abbracciare saranno idee sprecate.

E pensare che una volta eravamo il faro del design automobilistico.

Per quanto riguarda il sito, lo trovo stucchevole... tanta facciata ma di contenuti e struttara è veramente povero.. e mi sembra anche abbastanza pesante da navigare.

ps hanno scelto di trasformare il logo con un colore solo, acceso e piatto... ok sono scelte(errate imho), a distanza di poco tempo vengono fulminati da un nuovo colore(si vede che usano paint per disegnare visto i colori che scelgono) il NERO...

a questo punto in preda alla passione della nuova scoperta usano la funzione "riempi colore" e passano tutto al nero...

cosa ne esce fuori? un pugno nell'occhio che proviene da quel azzurro acceso accostato al nero onnipresente... le foto delle auto sul sito sono indecenti, la musa e la delta fanno accapponare la pelle.

Visto che vorrebbero unificare i centri stile mi sto già pregustando il nuovo colore AlfaRomeo, simbolo di sportività, modernità e aggressività... il FUCSIA

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh oddio........ non è elegante, ma non mi fa del tutto skifo.

Cmq vieni a vedere il fiat center di roma, con la parte Lancia completamente nuova e TUTTA NERA :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ringrazio per l'invito ma declino :-D

Una volta sulle Lancia potevano salire Gassman, Mastroianni, Harrison Ford... adesso Vitagliano Costantino. Cazzo hanno rovinato il marchio in nome dell'eleganza e adesso pigliano per il culo.. neanche i cenesi sarebbero stati in grado di deturpare un marchio in questa maniera!!

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Allucinante, sbandierano ai quattro venti l'eleganza della Lancia e sono riusciti a trasformarla nell'icona del "truzzo".

Ma cosa centra il nero con la Lancia? E quella tonalità di blu? per non parlare dei due colori messi insieme, nemmeno in Seat si sognerebbero di scegliere dei colori tanto volgari.

Minchia, se non è elegante l'accostamento nero-blu, mi chiedo cosa lo sia? :|

Forse meglio l'arancione e il verde? O bianco e lilla?

L'icona del truzzo...

Mah, viene da chiedersi se sta cosa l'hai scritta tanto per fare una sparata o se sei davvero convinto che il nero sia un colore non elegante e che il blu sia peggio. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia, se non è elegante l'accostamento nero-blu, mi chiedo cosa lo sia? :|

Forse meglio l'arancione e il verde? O bianco e lilla?

L'icona del truzzo...

Mah, viene da chiedersi se sta cosa l'hai scritta tanto per fare una sparata o se sei davvero convinto che il nero sia un colore non elegante e che il blu sia peggio. :roll:

Io concordo cone talos, c'è eleganza e eleganza, il marrone e begie con magari un esterno blu, sono i tratti tipici di una eleganza "classica" lancia , un eleganza anni 50/60, un eleganza diciamo "da chi i soldi ce li ha sempre avuti". :D

Il nero e blu (scuro) , sono un eleganza molto più "nazional popolare", molto più "cafona" e diciamo molto più contemporanea.

Il problema è che le auto le devi vendere al "popolo" e il "popolo" deve capire all'istante le caratteristiche del tuo brand, quindi forse meglio cosi.

D'altra parte mi consolo vedendo che c'è una voglia di differenziare i colori della gamma Lancia anche con colore "caldi" ..... vediamo l'introduzioni di interni "begie" e di colori perla, panna e marrone.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.