Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
Touareg 2.5

Audi RS1 (Spy Da Pag.5)

Recommended Posts

Dr. Ernst Linder, the technical chief of the Polo GTI, has confirmed Volkswagen will introduce a Jetta R and an Audi S1.

In an interview with Drive.com.au, Linder stated the S1 will feature a 136 kW (182 hp / 185 PS) 1.4-liter twin-charge engine and a seven-speed double-clutch transmission. More importantly, Linder confirmed the S1 will have front-wheel drive instead of all-wheel drive. The latter decision will likely anger Audi purists, but it should keep S1 prices reasonable.

WCF

Mi aspettavo un 200cv, a dire il vero.. 185 mi sembran pochi, considerando le concorrenti.

WCF

Mi aspettavo un 200cv, a dire il vero.. 185 mi sembran pochi, considerando le concorrenti.

il numero mi ricorda molto quello della Cooper S, guarda un pò il caso :D

era ormai chiaro che la S1 sarà TA... ma continuo a storcere un pò il naso, di fronte a questa notizia :roll:

Imho sui 200 e passa + TI ci piazzano la RS1.

E come fanno con la TI che c'è interconnesso??

E come fanno con la TI che c'è interconnesso??

Giuuuusto! :oops::oops:

Chissà perchè ero fermamente convinto che supportasse la TI! :mrgreen:

Imho sui 200 e passa + TI ci piazzano la RS1.

credo di no... hanno scelto di non utilizzare la TI perchè troppo costosa e difficile da utilizzare su quel pianale, per volumi ancora minori come sarebbero quelli di una RS1 non penso proprio che scelgano di usarla.

comunque, finora mi sembra non ci sia alcun riferimento ufficiale riguardo ad RS1, solo voci con poco fondamento e qualche render (correggetemi se sbaglio).

edit: hainz mi ha preceduto ;)

Adesso col 1.4 da 180cv ci saranno:

- Fabia RS

- Ibiza Cupra

- Polo GTI

- Audi S1

Passi che "più c'è meglio è"...ma qua si fa indigestione....cacchio servono QUATTRO cloni della stessa vettura? :pen:

Di cui 1 venderà benissimo, 1 vendicchierà perchè è quella più simile e 2 non se li cagherà nessuno? :pen:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.