Inviato 7 Giugno 201016 anni fa perdonate l'OT ma non sapevo dove inserire questa mia curiosità Vorrei sapere se è possibile visitare il museo di Arese il 24 e 25 Giugno prossimi non avendo un Alfa e non essendo iscritti a club AR grazie della risposta ciao ciao 1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera 2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint
Inviato 7 Giugno 201016 anni fa Vero che lascia il tempo che trova... ma sulla pagina ufficiale Alfa Romeo di facebook ho ottenuto almeno questa timida affermazione: http://img227.imageshack.us/img227/9284/alfaromeoofficial.jpg ...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...
Inviato 17 Giugno 201015 anni fa ....ed intanto i responsabili del Museo hanno chiesto aiuto ai Club perchè nei giorni del 24 e 25, visto l'alta affluenza prevista, mandino i loro soci a controllare che nessuno allunghi le mani sulle auto (e ci sta al limite) o che gli aiutino nei posteggi Che dire? Boh, da una parte si chiede la militanza attiva agli appassionati ......dall'altra si definiscono rompico....i. Certo poi Agazzi e Fazio sono in una brutta situazione pure loro e sono anche da capire, però la cosa mi da un pò fastidio.
Inviato 18 Giugno 201015 anni fa Autore ....ed intanto i responsabili del Museo hanno chiesto aiuto ai Club perchè nei giorni del 24 e 25, visto l'alta affluenza prevista, mandino i loro soci a controllare che nessuno allunghi le mani sulle auto (e ci sta al limite) o che gli aiutino nei posteggi Che dire? Boh, da una parte si chiede la militanza attiva agli appassionati ......dall'altra si definiscono rompico....i. Certo poi Agazzi e Fazio sono in una brutta situazione pure loro e sono anche da capire, però la cosa mi da un pò fastidio. Sono DUE Alfa differenti. Ma proprio differenti. Una sa quello che fa...... l'altra no. Ma quella NO è quella che comanda. Purtroppo. '80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving
Inviato 18 Giugno 201015 anni fa Ciao a tutti,giovedì 24 ferie per andare a partecipare alla storica giornata. Sarò accompagnato da ex dipendenti Alfa (ex colleghi di mia mamma) e a quanto ho capito ci sarà la possibilità di provare la giulietta sulla pista ormai in disuso a fianco del silos di deposito delle vetture postProduzione....speriamo bene!!!! Chi di voi ci sarà per il brindisi dei 100 anni? Mac Gyver @ drive... http://it.youtube.com/watch?v=t0DSTiDi0L0 purtroppo su una crucca...
Inviato 18 Giugno 201015 anni fa Sono DUE Alfa differenti. Ma proprio differenti.Una sa quello che fa...... l'altra no. Ma quella NO è quella che comanda. Purtroppo. ....ed una (amata) è composta da una manciata di persone (che si fanno in 4) ...ed una (non amata) è composta da centinaia di persone (che non si fanno in 4)
Inviato 18 Giugno 201015 anni fa Ciao a tutti,giovedì 24 ferie per andare a partecipare alla storica giornata.Sarò accompagnato da ex dipendenti Alfa (ex colleghi di mia mamma) e a quanto ho capito ci sarà la possibilità di provare la giulietta sulla pista ormai in disuso a fianco del silos di deposito delle vetture postProduzione....speriamo bene!!!! Chi di voi ci sarà per il brindisi dei 100 anni? pista? è poco più di un pugnetto d'asfalto in mezzo a rifiuti ed erbacce senza contare i new jersey che ci hanno messo per non far girare la gente dentro (per lo + in moto) non ci fare la bocca che resti deluso.
Inviato 19 Giugno 201015 anni fa io il 24 sarò in corso como tutto il giorno ad annoiarmi,e come se non bastasse anche il 27.