Vai al contenuto

Lancia Delta 1300 (importazione tedesca) - 1981-1997


Nick for Speed

Messaggi Raccomandati:

Ha detto che vi vuole salutare :)

10425092_10203625517151595_6129758641431114948_n.jpg?oh=fb66ef096710ca57689e44f0e3b08250&oe=54527183

Appena arrivata, già violentemente piazzata in un raduno :D in 4 giorni che la possediamo, ha fatto la stessa strada che ha percorso nell'ultimo anno (500km) :)

E' pronta, è stabile, è confortevole, soprattutto bella secondo me... peccato per il minimo che continua a starmi a 500 giri nonostante l'intervento del mecca :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

In questo colore (mi son perso... Platino?) è proprio bellissima.

ho sempre avuto un debole per la delta, questa delta, non quelle sportive, da loro è troppo facile esserne affascinati..

Io adoro le versioni tranquille, per la loro grande eleganza, anche vedendole con l'occhio di oggi, la linea di Giugiaro è sempre un capolavoro inimitabile.

complimenti. Bellissima.

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Link al commento
Condividi su altri Social

.. peccato per il minimo che continua a starmi a 500 giri nonostante l'intervento del mecca :)

fai ritarare la strumentazione.

e tieni d'occhio la temperatura acqua che non scenda troppo in marcia. Nelle auto usate poco i termostati si bloccano aperti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io adoro le versioni tranquille, per la loro grande eleganza, anche vedendole con l'occhio di oggi, la linea di Giugiaro è sempre un capolavoro inimitabile.

complimenti. Bellissima.

Quoto anche le virgole, pienamente d'accordo al 100% ;)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti :)

Utilizzando il manuale officina che qualcuno ( :D ) mi aveva gentilmente offerto a un Novegro, sono riuscito a regolarmi il minimo da me, con grande soddisfazione :)

L'acqua vedo che arriva sui 70-80 °C a caldo :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti :)

Utilizzando il manuale officina che qualcuno ( :D ) mi aveva gentilmente offerto a un Novegro, sono riuscito a regolarmi il minimo da me, con grande soddisfazione :)

L'acqua vedo che arriva sui 70-80 °C a caldo :)

più che arrivare a certe temperature, valuta se ci arriva velocemente e soprattutto che le mantenga anche in autostrada e in discesa

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Utilizzando il manuale officina che qualcuno ( :D ) mi aveva gentilmente offerto a un Novegro

Brutta gente che frequenti. ;)

(ai tempi poteva sembrare un omaggio e basta, ma tu sai che io non faccio mai niente a caso ;) )

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta gente che frequenti. ;)

(ai tempi poteva sembrare un omaggio e basta, ma tu sai che io non faccio mai niente a caso ;) )

Ben 3 anni fa ;) Non so se sia stato tu preveggente, o se involontariamente abbia scelto io la serie '83-'86 a cui appartiene il manuale :D

Rispondendo a Tony, autostrada penso ne farò gran poca o niente, mentre in discesa mi pare abbia mantenuto (ne ho fatta tornando dal raduno, e dovevo star dietro alle integrali... )

Per le tante foto... non ho voglia di oscurare le targhe, indi metterò quelle in posizioni strategiche in cui si legge poco :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.