Vai al contenuto

Ducati 0803 - Borgo Panigale prepara una rivale per la V-Max (Spy)


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Il discorso è il solito:

Domanda: cosa vuole il mercato?

Risposta: moto di merd@ (come tutte le custom senza distinzioni di marca ed heritage)

Domanda: quanto ci costa?

Risposta: $$$

Domanda: quanto possiamo guadagnarci?

Risposta: ($$$)^2

E allora cruiser sia!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Insomma sarge...un pò come dire che il Cayenne a nafta ha senso perchè un tempo Porsche faceva anche trattori :lol: ?

Ah e non è cosi?:mirror::mirror::mirror::lol::lol::lol::lol:

Tranquillo,che se si liberano le strade,mi riaccatto il 748 ad aria;)....sto cancello per me,pur carico di heritage:mrgreen:,può rimanere a fare muffa in vetrina;)

Link al commento
Condividi su altri Social

io continuo ad aspettare l'erede di questa.

sarebbe la mia arma definitiva contro gli sputer

Che moto stupenda... C'è da dire, però, che la controparte triumph non ha avuto tutto sto successo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

io continuo ad aspettare l'erede di questa.

sarebbe la mia arma definitiva contro gli sputer

bella esteticamente, ORRIDA a livello meccanico. ne ha una un mio vicino di casa...ha quella, una honda cb 750 four (seconda serie mi pare) e un suzuki gsx 650 dei primi 80.

la tiene perchè la venera ma ammette che è poco o nulla usabile.... cessosa di motore ,cambio freni telaio ..tutto.....:lol::lol::lol:

cmq molto bella...un classico

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Scrambler oggi sono belle moto da copertina per Vogue o Cosmopolitan ma poi a aprte pochi nostalgici non se le accatta mica nessuno...che cazzo non hanno 150cv=fanno schifo :D:lol:

Peccato...io negli anni'70 non c'ero ma da quello che sento Scrambler voleva dire Divertimento...era la moto che ti portava nei campi o sulla spiaggia con una patatonza dietro, oggi è meglio investire su Facebook :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Fammelo vedere il t-max come va per i campi:mrgreen::mrgreen:

cosa pensi facessero quelli con lo scrambler?. l'1% è andato oltre la strada di campagna in terra......oggi la "moto" per andare da A a B , caricare una figa e "di moda" è il T-Max, IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.