Vai al contenuto
  • 0

Consiglio: Mitsubishi asx, Hyundai ix35 o altro?


zag

Domanda

Vorrei un consiglio tra queste due auto o se qualcuno ha altre idee si faccia avanti.

Io sono orientato verso la asx che mi convince di più per la linea, chiedo un vostro parere.

Poi vorrei sapere, soprattutto da chi ne ha potuta provare una, l'allestimento migliore e se è meglio 2 o 4 ruote motrici.

Rispondete numerosi ;)

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ix35 fra un pò avrà , in occasione del M.Y., il nuovo 1.7 Turbodiesel.

Detto questo non è che non si consiglia, è che a pari prezzo, ci sono delle concorrenti che offrono maggiore personalizzazione interna ed esterna.

Hyundai è una grande realtà industriale, 4° costruttore al mondo (per ora) e con ampi margini di miglioramento.

Se leggi il primo topic di risposta noterai come sono tutti modelli molto validi e c'è grande difficoltà nel consigliarne uno o un altro

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Rieccomi, ancora non ho deciso :-(

Ieri sono stato a vedere la nuova Kia Sportage... mamma mia come e' bella! Gli interni mi sembrano piu' rifiniti di quelli della IX35, sono veramente indeciso.

Il prezzo all'incirca e' lo stesso, una ha o puo' avere qualche optional che l'altra non ha...

Alla fine tirero' la monetina :-)

Cosa scegliereste? la Hyundai o la Kia?

Grazie,

Brazoc

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Rieccomi, ancora non ho deciso :-(

Ieri sono stato a vedere la nuova Kia Sportage... mamma mia come e' bella! Gli interni mi sembrano piu' rifiniti di quelli della IX35, sono veramente indeciso.

Il prezzo all'incirca e' lo stesso, una ha o puo' avere qualche optional che l'altra non ha...

Alla fine tirero' la monetina :-)

Cosa scegliereste? la Hyundai o la Kia?

Grazie,

Brazoc

alla fine perchè hai scartato la asx?

la kia non l'ho vista dal vivo quindi è difficile per me esprimermi... però della sportage non mi piace il posteriore...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao Tuyo,

perche' confrontandola con le altre due mi sembra inferiore. Gli interni poi non mi hanno entusiasmato affatto, anzi.

Sulle foto il posteriore della Kia anche a me non piaceva, ti dico che dal vivo fa un'altro effetto. Nel complesso e' proprio bella, gli interni hanno plastiche che sembrano piu' "pregiate" della Ix35. Guarda fino a ieri ero deciso per la Hyundai... ora non so proprio cosa fare, anche perche' i tempi di attesa di quest'ultima sono 6 mesi... per la Kia se la prendi in questi gg, dovrebbe arrivare molto prima.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao Tuyo,

perche' confrontandola con le altre due mi sembra inferiore. Gli interni poi non mi hanno entusiasmato affatto, anzi.

Sulle foto il posteriore della Kia anche a me non piaceva, ti dico che dal vivo fa un'altro effetto. Nel complesso e' proprio bella, gli interni hanno plastiche che sembrano piu' "pregiate" della Ix35. Guarda fino a ieri ero deciso per la Hyundai... ora non so proprio cosa fare, anche perche' i tempi di attesa di quest'ultima sono 6 mesi... per la Kia se la prendi in questi gg, dovrebbe arrivare molto prima.

tra kia e hyundai non so... per la asx che è l'unica che ho visto bene ti posso dire che sembra inferiore perchè non si vede quasi per niente l'allestimento con il pacchetto l&n che cambia tutto...

tra le altre due forse la kia, ma su che allestimento/motorizzazione dei orientato? cioè che optional vorresti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Guarda entrambe le prenderei 2.0 diesel 136 cv con 2wd di colore bianco.

Della kia prenderei la versione Class con: tettino elettrico, navigatore e sensori di parcheggio perche' non sono di serie come sulla confort della Hyundai.

Mi scoccia che non ha il climatizzatore bizona automatico e i vetri oscurati e entrambi gli optional non li posso mettere, perche' dovrei prendere l'equipaggiamento superiore. Cmq cosi' dovrei essere intorno ai 25 mila... dovrei perche' la presentazione dovrebbe esserci nei prox gg e quindi il preventivo me lo hanno fatto "alla buona".

Cmq se ti riesci valla a vedere, dal vivo e' veramente impressionate...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guarda entrambe le prenderei 2.0 diesel 136 cv con 2wd di colore bianco.

Della kia prenderei la versione Class con: tettino elettrico, navigatore e sensori di parcheggio perche' non sono di serie come sulla confort della Hyundai.

Mi scoccia che non ha il climatizzatore bizona automatico e i vetri oscurati e entrambi gli optional non li posso mettere, perche' dovrei prendere l'equipaggiamento superiore. Cmq cosi' dovrei essere intorno ai 25 mila... dovrei perche' la presentazione dovrebbe esserci nei prox gg e quindi il preventivo me lo hanno fatto "alla buona".

Cmq se ti riesci valla a vedere, dal vivo e' veramente impressionate...

ma gli allestimenti dove li posso vedere?

tetto navigatore e sensori sono di serie o no?

sulla ix35 non puoi metter il nav però....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A me hanno dato un foglio con gli allestimenti... non so se sono sul sito KIA...

Mi sono espresso male... sulla kia i sensori parcheggio sono optional cosi' come il tettino... ed entrambi li puoi mettere su tutte le versioni cosi' come il navigatore.

Sulla Hyundai il tettino lo puoi mettere solo sulla 4wd, il navigatore invece non lo puoi mettere e basta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.