Vai al contenuto

Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda, non sono un'esperto di ruoli o tattica...io sono rimasto al libero che sta nel mezzo della difesa e alle ali destre e sinistre che corrono lungo la linea per crossare al centro..:mrgreen:

........in pratica gioca proprio nel ruolo che ho evidenziato invece di giocare al centro in un centrocampo a quattro magari affiancato da un nediano metodista e da due esterni che facciano, alternativamente, diagonali in fase offensiva.........scherzo :mrgreen::lol:

a parte gli shcerzi deve giocare, per me, sempicemente al centro del centrocampo come un Aquilani ad esempio....

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

piuttosto... qualcuno mi sa dire chi caspita e' sto NAgamoto ? ma possibile che sia un terzino da far giocare titolare nell' inter e che sia meglio di Santon ?

c'e' qualche tifoso del Cesena che lo ha visto giocare ?

Link al commento
Condividi su altri Social

attualmente, non ci vuole molto ad essere meglio di Santon, il quale è meglio che sverni in una provinciale e sis chiarisca le idee nella mia speranza che ritorni alla base il prima possibile.

nagatomo, (per quello che può valere) è stato uno dei migliori della sua nazionale al mondiale e nell'ultimo campionato asiatico vinto dal zac.

inoltre, l'estremo oriente porta yen freschi :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Come dico da 2 anni a questa parte....

... la partita con l'Inter (andata e ritorno) è fondamentalmente l'unica che si può perdere tranquillamente senza drammi. Se non l'unica una delle poche.

Son le altre che devi vincere, porco qua e porco là!!!!! :(r:(r:(r:(r:(r:(r

Che squadra di dilettanti... dal primo all'ultimo, allenatore e dirigenti compresi. Ovvio.

E quel (CENSURA) di DelNeri si mette a fare proclami... "SIAMO DA TERZO POSTO!!!"

(censura censura e censura.... altrimenti rischio di beccarmi non un ban, ma una denuncia)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E quel (CENSURA) di DelNeri si mette a fare proclami... "SIAMO DA TERZO POSTO!!!"

fidati che tutte le volte che un allenatore fa proclami lo fa solo per tenere alta la concentrazione della squadra

anzi, piu' parla e meno sente che la squadra sia pronta

ed infatti...

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa bella della juve è che sembra che battere l'Inter in una partita secca sia il loro unico obbiettivo stagionale :lol:

l' anno scorso alla vittoria è seguita la sconfitta 4a1 in champions oltre al finale di stagione disastroso.

Quest' anno è arrivata la sconfitta contro un Lecce quartultimo con 5 titolari e l'allenatore squalificati.

Da tifoso del Toro devo dire: meno male che c'è la juve che mi da qualche soddisfazione calcistica :lol: perchè se penso alla nostra posizione di metà classifica in serie B con un presidente incapace e banfone.... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

ma questa cosa che alla juve interessa solo battere l'Inter mi sa tanto da cavolata..

Io la vedo molto più semplice, la scorsa settimana abbiamo giocato bene, ieri da schifo (difesa da sterminare).

Come ho già detto, dispiace, perchè a mio avviso, con un pò più di convinzione qualche punto in più ci sarebbe, la squadra non è da buttare.

N.b.comunque assurda sta regola che se il portiere la tocca con le mani fuori dall'area scatta subito l'espulsione, ma non basterebbe intanto l'ammonizione?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.