Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La modifica auspicata da sk invece non mi convince del tutto, secondo me enfatizza il posteriore cadente
Pensavo piuttosto che la nervatura potrebbe passare ad altezza delle maniglie per poi morire sul baffo del faro posteriore

e qui dobbiamo parlare un po' di "culi cadenti" :D

penso che sia una caratteristica propria della CLS e quindi sarei dell' idea di conservarla

se faccio la nervatura ad altezza delle maniglie rimane molto orizzontale e diventa una serie S qualunque o quasi

penso che alla fine la soluzione migliore sia quella alla PaoloGTC perche' se quella linea la si tira oltre il passaruote irrigidisce troppo la fiancata

sarei tentato di passare al frontale ma mi sa che lì l' impresa sia davvero difficile :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok deciso posso fare il direttore di CS.

Apriamo quest'autunno con qualcosa di indipendente. TONI disegna e io faccio il Walter (tanto per essere ironici)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Difatti non intendevo questo... ;)

Pensavo piuttosto che la nervatura potrebbe passare ad altezza delle maniglie per poi morire sul baffo del faro posteriore, quindi nella parte alta del faro, non in basso, in modo da richiamare la fiancata della precedente:

sai che non avevo guardato il laterale della vecchia CLS e a memoria non ricordavo che la linea passasse gia' come dicevi tu

pero' vedi che così facendo la linea spinge troppo verso l' alto la finestratura lasciano troppo spazio al di sotto

senzatitolo1d.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.