Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sai cosa TONI? Secondo me il pasticcio in fiancata nell'originale viene appunto da dove hai ritoccato tu, cioè il profilo che scende dal parafango posteriore e incidenta con le due linee che arrivano dal frontale (incidenta... per carità è ovviamente e puramente voluto questo dettaglio, però secondo me è molto "de gustibus" e per tanti che diranno che è un bel giocone, altrettanti si chiederanno cos'è 'sto pastrocchio)... però io stavo pensando.. se invece di farle chiudere fra loro come hai fatto in questa modifica (dico molto umilmente perchè io so' tutt'altro che un designer) si lasciassero morire da sole, sfumando sulla bombatura del passaruota?

Collegarle fra loro imho crea quell'effetto specchio col passaruota che non so.. mi dà l'impressione di non avere molto a che fare col resto dell'auto.

Mi piace molto come hai rifatto il faro posteriore ;)

GRAZIE CHE MI HAI SPOSTATO LA MANIGLIA! :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

si puo' provare come dici tu

avevo pensato di chiudere quella zona per riprendere quello che era un tema che si vede spesso sulle antiche auto di rappresentanza e magari, perche' no, tentare la strada del bicolore

nella speranza di alleggerire il carrozzone :-)

clsw.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai risolto il problema fondamentale della fiancata di quest'auto: l'orrendo andamento sopra il passaruota posteriore. Se riuscissi a fare arrivare la venatura fino al faro posteriore diventa perfetta.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm io voto per la prima modifica, ossia quella con la linea superiore che si innesta nel passaruota. Io non ci avevo neanche pensato, me le immaginavo morenti già sulla lamiera della porta, ma tu hai fatto ancora meglio.

La modifica auspicata da sk invece non mi convince del tutto, secondo me enfatizza il posteriore cadente.

Grazie TONI per la disponibilità nell'interpretare le nostre pippe. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che bravi che siete a ritoccare e ad aggiungere nuovi particolari su una foto, usate photoshop? Ho prvato anche io a fare cose di questo tipo ma mi vengono sempre maluccio ..., complimenti soprattutto per aver migliorato la CLS che sebbene sia un'auto che non mi piace l'avete resa più pulita nelle linee di fiancata.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen: non sono convintissimo...comunque

Difatti non intendevo questo... ;)

Pensavo piuttosto che la nervatura potrebbe passare ad altezza delle maniglie per poi morire sul baffo del faro posteriore, quindi nella parte alta del faro, non in basso, in modo da richiamare la fiancata della precedente:

2005-Mercedes-CLS-55-AMG-Side-1280x960.jpg

Però non so se esce fuori bene...

In ogni caso grazie per averci provato! ;)

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.