Vai al contenuto

Mai più Grande Fratello?


Messaggi Raccomandati:

fermi tutti...io la tv negli anni passati me la ricordo...erano i tempi in cui i telefilm da mezz'ora non erano interrotti dalla pubblicità (hazzard,Kitt McGyver ecc) e la sera c'erano almeno 3 film sui 6 canali più importanti...non c'erano cazzatelle,amici,Grandi fratelli,isole ecc ecc.... i film cominciavano alle 8...poi alle 8.30...cosìcchè terminato il film non era già ora di andare a letto...ora ti ritrovi a mezzanotte dopo aver visto (se quella sera era in programma)un film demente o già visto mille volte.

Il fatto è che per avere una tv "bella" tocca sborsare e neanche poco!Però ci dimentichiamo che pure quella roba che ci rifilano ora la paghiamo una volta all'anno.

Personalmente è una vita che non guardo la tv per un film...la guardo ai pasti perchè i miei guardano il tg...magari posso vedere qualche telefilm...per ora mi piace solo per gli sport motoristici.

I film me li guardo per terze vie...così li metto a che ora li voglio io(ovvero un'ora decente) e non mi becco 5 pause pubblicitarie

Questo è da applauso! :clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Mi permetto di difendere il Bagaglino in cui ci sono stati bravi ballerini (e qualche volta anche la prima donna sapeva ballare) e talenti come Dovì e Lionello. Nel complesso il programma sarà stato trash, ma si faceva guardare perché divertente e perché parodia dell'italietta che ci circoda, senza mai cadere nella volgarità o nella pura provocazione di certi programmi satirici. Il Grande Fratello, perché lo si guarda?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Meglio estratti di "Mai dire grande fratello" presi da Youtube, in particolar modo quelli che riguardano i provini e basta.

C'è da dire che a me è venuto a noia pure quello... i "temi" della trasmissione "madre" sono diventati talmente distorti e lontani dalla realtà che anche la parodia non è divertente.

qualcuno potrebbe essere tranquillamente uscito da uno degli appartamenti del "Comprenorio delle Isole"... :mrgreen:

L'ultimo capodanno ha traumatizzato un po' tutti :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da dire che a me è venuto a noia pure quello... i "temi" della trasmissione "madre" sono diventati talmente distorti e lontani dalla realtà che anche la parodia non è divertente..

Infatti io "seguo" solo i provini, che IMHO non sono per nulla spontanei (o per lo meno non tutti), poi lascio per i motivi a te additati.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultimo capodanno ha traumatizzato un po' tutti :mrgreen:

Per scrivere un libro come "Fango" pure Ammaniti dev'essere un soggetto da GF... :lol: :lol: :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

non sapevo dove metterlo...l'ho visto in un latro sito...mega lol!

http://www.youtube.com/watch?v=o9y5jyr97Xg&feature=player_embedded

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è da applauso! :clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Mi permetto di difendere il Bagaglino in cui ci sono stati bravi ballerini (e qualche volta anche la prima donna sapeva ballare) e talenti come Dovì e Lionello. Nel complesso il programma sarà stato trash, ma si faceva guardare perché divertente e perché parodia dell'italietta che ci circoda, senza mai cadere nella volgarità o nella pura provocazione di certi programmi satirici. Il Grande Fratello, perché lo si guarda?

Ho sempre guardato i vari Biberon e seguenti del Bagaglino e ho notato come siano caduti dopo il passaggio a Mediaset, finchè erano in Rai avevano delle limitazioni forse, essì che prendevano in giro bene i politici e i personaggi famosi.

Le showgirl sapevano ballare?!?!?! Ah, sì, forse la Prati e la Mario.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.