Vai al contenuto

Volkswagen Bluesport: uscirà nel 2012


sarzio

Messaggi Raccomandati:

Una versioncina più pepata di Mx-5 però non guasterebbe....sapete com'è...giusto per evitare che qualche mia ex-auto possa farmi i fari :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Scusate...ma preferire questo:

a questo:

su una spider proprio non ce la faccio......la spider deve dare emozioni vere, e non solo quando ti fermi al benzinaio....

EDIT: anche se il mio preferito rimane sempre un rombo così:

http://www.youtube.com/user/diabolik82#p/u/1/jo8H3f3ifqA

l'ultimo video non l'ho neanche aperto, mi e' bastato leggere GTV per capire che nonostante i 35 anni avrei potuto avere problemi di cuore, quella e' poesia

PS: il rombo dei turbi non mi turba per niente, prepariamo un piano per salvare gli aspirati.

PS2: vengo dritto dritto da un giro in M6, auto in se' poco emozionale ma per dio, quel motore e' un gioiello! non oso immaginarlo sotto la Weismann (che presto dovra' farne a meno...)

Modificato da poliziottesco
alleggerimento
Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero di non essere deluso...del fatto che muoia prima sinceramente nn mi interessa molto, perchè quando raggiunge il momento di cambiare marcia avrà lasciato indietro già molte auto.

Inoltre spider che fanno 14/15 km con un litro e scattano da 0-100 in meno di 7 secondi sono davvero poche...porse il tt... ma forse nemmeno.

Non per essere rompic.. ma di spider con 180 cv o meno, che facciano gli 0/100 in meno di 7s a memoria me ne vengono in mente solo due... e dubito che il peso della Bluesport sia in linea con il loro (per la cronaca, Atom ed Elise).

Direi che e' piu' realistico che faccia uno 0/100 in qualcosina tra i 7.5 e gli 8.5... in quella fascia di potenza/peso/cilindrata praticamente tutte le spider hanno un consumo medio dagli 11/12 km/l in meglio .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Una versioncina più pepata di Mx-5 però non guasterebbe....sapete com'è...giusto per evitare che qualche mia ex-auto possa farmi i fari :mrgreen:

Piantatela di citare quella macchina che sto ancora rosicando :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Mentre sono un pò più possibilista per il DSG, ma rimango convinto che uno spider come la Bluesport, debba essere leggera e portare soluzioni meccaniche semplici ed efficienti.

...e quadruplo quotun...diciamola tutta anche sul cambio. DSG e' formidabile ma, il cambio automatico imho e' una utile necessita' sulle auto da tutti i giorni (almeno per chi fa code o citta) o un vezzo tecnologico che ben si sposa con le supersportive supertecnologiche. Sulle auto piu' terrene con velleita' sportive, per carita' ognuno libero di avere quel che vuole, ma il santo piede sinistro e lo smanettamento del selettore sono un corollario che da' piu' gusto e colore 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta proprio nel diesel la sua forza, e sono gli azzardi, che spesso decretano la fortuna di una casa automobilistica.

In ogni caso un prezzo è coerente con la tecnica di vendita che intendono adottare, e quello che intendono fare, è avere successo sul segmento delle spider compatte che al momento è totalmente scoperto a mio parere, ad eccezione della mx5, che purtroppo in questi anni a mio parere non è rimasta al passo con i tempi, per quanto riguarda le motorizzazioni.

Il prezzo che parta da 25000 è fattibilissimo, anche 30000 potrebbe essere accettabile, più di 30000 assolutamente impossibile...sarebbe controproducente per la casa, ma soprattutto perchè mettere in giro notizie false?

SPIDER DIESEL... AHAHAH per carità andateci in giro voi con la spiderina a gasolio, allungo a 4 mila gira e TaTaTaTa a capotte aperta...

A.I.G.V.

poi VW ha in casa un ottimo 1.4 tsi da 160 cv a benza che va bene e consuma il giusto, non capisco quali vantaggi si possano avere dal TDI

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

...e quadruplo quotun...diciamola tutta anche sul cambio. DSG e' formidabile ma, il cambio automatico imho e' una utile necessita' sulle auto da tutti i giorni (almeno per chi fa code o citta) o un vezzo tecnologico che ben si sposa con le supersportive supertecnologiche. Sulle auto piu' terrene con velleita' sportive, per carita' ognuno libero di avere quel che vuole, ma il santo piede sinistro e lo smanettamento del selettore sono un corollario che da' piu' gusto e colore 8-)

non so in quanti siamo rimasti a pensarla cosi circa il cambio manuale 8-)

comunque mi ricollego a quanto detto da voi, tra Bluesport diesel e MX 5 non ci sono paragoni... Mx-5 tutta la vita. La TT personalmente l'ho trovata in linea con le altre Audi.. fighetta ed inutilmente costosa, ottima per fare lo sborone in centro ma di ben poca sostanza quando si tratta di divertirsi.... il TDI è il motore che si merita :mrgreen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

La TT personalmente l'ho trovata in linea con le altre Audi.. fighetta ed inutilmente costosa, ottima per fare lo sborone in centro ma di ben poca sostanza quando si tratta di divertirsi.... il TDI è il motore che si merita :mrgreen:

Io sarò pure di parte, ma alla fine il suo lavoro lo fa discretamente bene. Certo, non è un riferimento dinamico per la categoria, ma tra le TA si difende piuttosto bene. Certo, avessi potuto scegliere...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sarò pure di parte, ma alla fine il suo lavoro lo fa discretamente bene. Certo, non è un riferimento dinamico per la categoria, ma tra le TA si difende piuttosto bene. Certo, avessi potuto scegliere...

è sicuramente un'ottima auto a livello globale, non fa per me ma non volevo offendere ;)

però non so, quando la paragonano alla Mx-5 e la considerano una migliore auto sportiva in virtù del fatto che audi è un marchio molto figo al momento mentre mazda no e il motore giappo osa non essere tubbbo e ha SOLO 150 cv nella versione top, senza parlare invece di telaio, trazione, sterzo, peso e assetto... mah :pen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.