Vai al contenuto

Maserati GranTurismo MC Stradale (Topic Ufficiale - 2010)


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

E pensare che io, appena vista, ho pensato che, per essere la versione stradale più tirata e sopra le righe che probabilmente avrà quest'auto sono anche riusciti a stare moderati con le modifiche estetiche.

L'anteriore con la grande apertura che gira sotto la bocca è affettivamente molto "forte", ma considerando quanto è basso quel muso, credo che le stia persino bene.

Fiancata e posteriore li trovo addirittura di "basso profilo" per una race-replica.

A me me piasce.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'auto era , è e rimane una delle più belle se non la PIU' bella GT in circolazione.....

Le modifiche sono un tantinello "gaurre", ma nei limiti della decenza...... Quello che non tollero su questo genere d'auto e su QUESTA auto in particolare è l'utilizzo degli Adesivoni tipo Tridente gigante sul tetto..... nemmeno fosse una Mito per ragazzini o una GPAbarth......Ma dai.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.