Vai al contenuto

[RISOLTO] Orologi...


Guest Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03

C'è qualcuno di voi che è appassionato di orologi?...Io non posso dire di essere un esperto, anzi diciamo che non ne capisco molto...pero' mi interessano. In particolare mi piacciono molto i cronografi, perchè hanno un'aspetto allo stesso tempo elegante e sportivo. Il mio preferito (ed un po' il mio sogno) è l'Omega Speedmaster...

35735000.jpg

Questo che vi ho mostrato è lo Speedmaster professional, a caricamento manuale (esistono altre versioni dello Speedmaster anche a caricamento automatico), con cassa e cinturino in acciaio. Lo Speedmaster è stato l'orologio fornito ufficialmente agli astronauti sbarcati sulla Luna nel '69...

Da alcuni anni inoltre, un orologio Omega (il Seamaster) è l'orologio di James Bond, pù precisamente il suo ultimo interprete, l'attore Pierce Brosnan, ne è il testimonial...

Sempre a proposito dello Speedmaster, volevo sottolineare che ne è testimonial Michael Schumacher...pare ne possegga diversi esemplari.

Quando potrò buttare 2500 Euro, ne prendero' anch'io uno, automatico e tutto in acciaio... :roll::(

PS: Mi piacciono anche i Breitling e i Rolex...... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
C'è qualcuno di voi che è appassionato di orologi?...Io non posso dire di essere un esperto, anzi diciamo che non ne capisco molto...pero' mi interessano. In particolare mi piacciono molto i cronografi, perchè hanno un'aspetto allo stesso tempo elegante e sportivo. Il mio preferito (ed un po' il mio sogno) è l'Omega Speedmaster...

35735000.jpg

Questo che vi ho mostrato è lo Speedmaster professional, a caricamento manuale (esistono altre versioni dello Speedmaster anche a caricamento automatico), con cassa e cinturino in acciaio. Lo Speedmaster è stato l'orologio fornito ufficialmente agli astronauti sbarcati sulla Luna nel '69...

Da alcuni anni inoltre, un orologio Omega (il Seamaster) è l'orologio di James Bond, pù precisamente il suo ultimo interprete, l'attore Pierce Brosnan, ne è il testimonial...

Sempre a proposito dello Speedmaster, volevo sottolineare che ne è testimonial Michael Schumacher...pare ne possegga diversi esemplari.

Quando potrò buttare 2500 Euro, ne prendero' anch'io uno, automatico e tutto in acciaio... :roll::(

PS: Mi piacciono anche i Breitling e i Rolex...... :roll:

...WOW l'Omega Speedmaster!!!

..mi piacciono gli orologi particolari, infatti possiedo:

- Festina MechaQuartz, movimento al quarzo con carica automatica

- Festina WorldTime, 21 fusi orari con cronografo, calendario fino al 2050,

due display digitali e illuminazione quadrante colore azzurro, replica

quasi esatta del Breitling B-1

- Jungans cronografo automatico con doppio datario

..azz 2500 € lo Speedmaster!!!..il Breil non mi piace un pò troppo commerciale..

curiosità del mondo degli orologi su questo portale:

http://www.orologio.it/ORO/mondo.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
..azz 2500 € lo Speedmaster!!!...

Eh...e pensa che non è nemmeno tra i prezzi più alti. Altre versioni dello speedmaster, specialmente quelle a movimento manuale o con cassa e/o cinturino in oro, costano molto di più... :(

Io al momento mi tengo il mio modestissimo cronografo Tissot... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io al momento mi tengo il mio modestissimo cronografo Tissot... :roll:

Beh, dai... io ho un Sector ADV5000, mi sono sempre piaciuti i cronocrafi. Non sono un esperto neanch'io.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, dai... io ho un Sector ADV5000, mi sono sempre piaciuti i cronocrafi. Non sono un esperto neanch'io.

cronografi :cry: :?:oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Beh, dai... io ho un Sector ADV5000, mi sono sempre piaciuti i cronocrafi. Non sono un esperto neanch'io.

cronografi :cry: :?:oops:

:wink:

Beh...si direbbe che abbiamo scelto entrambi due marchi moderatamente trendy... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

anche a me piacciono,infatti ne ho circa una decina.... 8) ...però preferisco quelli digitali,con bussola,altimetro...ect :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

Io ho un tranquilissimo Breil V010 cronograph in tutto in acciaio.

Funziona egregiamente.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Rado - Diastar Sintra (in ceramica spaziale)

Baume & Mercier - Transpacific cronografo (oro/acciaio con cinturino in squalo e corona con zaffiro blu)

Rolex - Daytona acciaio con quadrante nero

Rolex - Submariner acciaio

lo Speedmaster mi piace tantissimo... sarà il prossimo.

Il mio preferito?

Il Rado... elegantissimo ed essenziale non c'è nessuno che resista a fissarlo. E' il classico specchio per le allodlole...(letteralmente è uno specchio).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.