Vai al contenuto

Mitsubishi ASX - Pneumatici


antovale

Messaggi Raccomandati:

Volevo chiedere a chi ha il libretto della macchina le dimensioni del cerchio da 16 xchè non c'è nessuno che li sa?

Grazie :idol: :idol: :idol: :idol: :idol:

Mi sono fatto fare 2 preventivi per le pirelli scorpin ice snow al prezzo di 150-160€ a gomma. Da commenti vari letti sono molto silenziose e non sono molto estreme.

Mitsubishi ASX 1.6 intense panoramic nera arrivo x metà dicembre :(r :(r :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Diciamo che montare le nokian su un ASX è un buon affare e un paio di giorni che le ho su e già sul bagnato si notano le differenze di tenuta.d' altronde le gomme

invernali hanno prestazioni maggiori da quelle estive.

@antovale posso dirti che le nokian sono molto silenziose .

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 4WD Intense ClearTec Panoramic NERA My Garage

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo chiedere a chi ha il libretto della macchina le dimensioni del cerchio da 16 xchè non c'è nessuno che li sa?

Grazie :idol: :idol: :idol: :idol: :idol:

Mi sono fatto fare 2 preventivi per le pirelli scorpin ice snow al prezzo di 150-160€ a gomma. Da commenti vari letti sono molto silenziose e non sono molto estreme.

215/65 R16 98H (16x6 1/2 JJ,16x6 1/2 J) disassamento 46mm

L'importante è che siano da neve per non dover portare le catene...

Diciamo che montare le nokian su un ASX è un buon affare e un paio di giorni che le ho su e già sul bagnato si notano le differenze di tenuta.d' altronde le gomme

invernali hanno prestazioni maggiori da quelle estive.

@antovale posso dirti che le nokian sono molto silenziose .

Anche io nokian;che secondo i test sono le + rumorose....a me non pare.

ciao

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

215/65 R16 98H (16x6 1/2 JJ,16x6 1/2 J) disassamento 46mm

L'importante è che siano da neve per non dover portare le catene...

Si si sono da neve, io ho trovato un sito cerchigomme.it dove mi danno i cerchi in lega x ASX 7/16 ET 40 76.

Potranno andare bene lo stesso???

Mitsubishi ASX 1.6 intense panoramic nera arrivo x metà dicembre :(r :(r :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti ho acquistato una ASX 1.8 4WD invite e vorrei comprare cerchi e gomme da neve.

Qualcuno sa dirmi che quali sono le dimensioni del cerchio

Il concessionario mi ha detto che le dimensioni sono 16 x 6.5 J

Ma tutti gli altri parametri come interasse dei bulloni, Offset (ET) e dimensione del foro centrale sono informazioni facoltative per l'acquisto del cerchio giusto?

Buona giornata

Moreno Tonin

Website: www.moredev.com

Mail: moreno[dot]tonin[at]moredev[dot]com

Twitter: http://twitter.com/moredev

Link al commento
Condividi su altri Social

@cechov

guarda sopra, i dati che ho postato sono quelli riportati sul libretto di istruzioni; io personalmente non vedo perchè ricomprare i cerchi, montale su quelli che hai.

Snowboard 4 ever

ciao

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

@cechov

guarda sopra, i dati che ho postato sono quelli riportati sul libretto di istruzioni; io personalmente non vedo perchè ricomprare i cerchi, montale su quelli che hai.

Snowboard 4 ever

ciao

X non dover spendere tutte le volte 60 euri x le montare e smontare le gomme, oltre che le gomme da 17 rispetto a quelle da 16 costano mediamente sui 50/80 euri in più, inoltre metti e togli i copertoni da cerchio il cerchio si rovina anche.

Mentre se ti compri i cerchi ( acciaio 50/70€ o lega 97/110€ ) dopo la prima volta che te li regolano, devi solo che mettere e togliere.

Se ti fai 2 conti al 3° anno di metti e togli hai già guadagnato.

X le gomme i prezzi dell'esempio li ho presi dal gommista e non da internet; su gomme pirelli e dunlop. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mitsubishi ASX 1.6 intense panoramic nera arrivo x metà dicembre :(r :(r :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

@ptcieie: é tutta la vita che monto e smonto gomme da neve, volevo prendere l'occasione dell'auto nuova per acquistare i cerchi.

Le misure che posti me le aveva date anche il concessionario, ma bastano solo quelle oppure devo considerare anche tutti gli altri parametri?

16 (Raggio del cerchio)

6.5(Dimensione del canale)

J (profilo del canale)

SNOWBOARD 4 EVER : Io farò, anche quest'anno, la stagione a Livigno.... spero che l'auto mi dia belle soddisfazioni sulla neve come me le da lo snowboard

Moreno Tonin

Website: www.moredev.com

Mail: moreno[dot]tonin[at]moredev[dot]com

Twitter: http://twitter.com/moredev

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico la mia: premetto che a Genova occasioni di guidare con la neve sono pochissime inoltre noi andiamo poco a sciare.

Cmq nonostante le scarse probabilità ho pensato anche io alle gomme termiche per non comprar le catene.

Mi sono interessato, con scetticismo, alle gomme usate ed invece ho scoperto che hanno un discreto mercato.

Con 100-150 E montaggio compreso prendi 4 gomme usate (non piu' vecchie di meta' vita) che utilizzerai da novembre a marzo, nel frattempo tu o il gommista(se di fiducia) custodite le gomme originali che cosi' dureranno il doppio!

Mi sembra interessante no?

Ciao a tutti

Modificato da Genoa1893
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho preso cerchi e gomme anche se vivo al mare xchè vado 1 week si e uno no a sciare, e poi quest'anno settimana bianca a Kitzbuel, e se becchi una nevicata, le catene ti salvano solo in parte.

Mitsubishi ASX 1.6 intense panoramic nera arrivo x metà dicembre :(r :(r :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.