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Honda Jazz Facelift 2011


Touareg 2.5

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prendi il clima automatico che ti rende la vita a bordo ancora piu' confortevole,gli specchi ripiegabili sono utilissimi è vero,per quanto riguarda le gomme piu' larghe è si vero che magari consumi qualcosina di piu' ma con le gomme strette che ha la1.4 e cioe' le 175/65/15 non è che sia il massimo,pero' per l'uso che ne farai e che ne faccio io sono sufficienti.

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Torno or ora dal concessionario.

fastidio, mi dice che non esiste praticamente più la versione Comfort in pratica, perchè la Honda la sostituirà presto con una versione sportiva , immagino quella di cui si parlava nei post precedenti e le ultime che ci sono in Italia sono già vendute salvo forse una nera che ha li ma di cui sta solo aspettando la partenza della finanziaria.

Per la versione Elegance si parla di 15.700 euro che dai 12.700 cambia non poco e non so se ne valga la pena per clima automatico e tetto che alla fine è puramente estetico.

Delle altre cose mi interessa poco sono più sfizi mi sembra.

Come colori avevo praticamente deciso per il verde acido che però ho scoperto essere disponibile solo per la ibrida che non voglio , odio il cambio automatico e facendo pochissimo urbano mi sembra una spesa inutile.

Ci penserò ma sti 3000 euro non son pochi:pen:

Modificato da Maialex
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ormai siamo alla stretta finale, una domanda riguardo alla vernice che pare essere uno dei pochi difetti dell'auto alla fin fine. dovendo praticamente scegliere a parità di prezzo fra Azure Blue metallizzato e Taffeta White non metallizzato , mi piacciono entrambi, ma vista la delicatezza è meglio metallizzato o non?

A me piaceva anche l'Alabaster Silver Metallizzato ma mi è stato imposto di non prenderlo mentre l'auto non mi piace in colori scuri che sono le altre opzioni (stranissimi fra l'altro , io solitamente amo le auto nere ma questa scura non mi piace per nulla)

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ormai siamo alla stretta finale, una domanda riguardo alla vernice che pare essere uno dei pochi difetti dell'auto alla fin fine. dovendo praticamente scegliere a parità di prezzo fra Azure Blue metallizzato e Taffeta White non metallizzato , mi piacciono entrambi, ma vista la delicatezza è meglio metallizzato o non?

A me piaceva anche l'Alabaster Silver Metallizzato ma mi è stato imposto di non prenderlo mentre l'auto non mi piace in colori scuri che sono le altre opzioni (stranissimi fra l'altro , io solitamente amo le auto nere ma questa scura non mi piace per nulla)

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

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allora io ce l'ho bianca, i miei argento. non vedo particolari differenze e a dirla tutta non vedo nemmeno tutta questa gran delicatezza rispetto ad altre auto. ØØØ secondo me non ci sono gran differenze tra metalizzato e non. solo che se non erro ora anche il bianco è a pagamento! per il resto direi che entrambi i colori mi piacciono, il bianco forse un pelo stufa rispetto all'argento. poi molto fa anche il tetto in vetro se presente. perchè con quello il bianco merita altrimenti forse l'argento è più bello
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Si sono tutti a pagamento tranne il rosso in pratica , scelta strana :pen:

L'azzurro di cui ne vedo infinito in giro non pare ci sia forse era modello vecchio?

Di chiare ci sono solo argento bianco e blu praticamente, comunque più che altro volevo capire le differenze fra metallizzato e non ed in caso andrò a gusti visto che non sembrano essercene ;)

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Quindi dovendo sceglierla chiara, perchè la preferisco, e metallizzata, perchè è un po' più resistente, scarto il bianco (che non mi dispiaceva per nulla in realtà) e se la giocano Alabaster Silver Metallic ed Azure Blue Metallic, forse il secondo mi piace di più come colore in se anche se temo possa stufare , mentre il primo è quello che fa risaltare meglio il tetto panoramico (valeva anche per il bianco) 8-)

Purtroppo il concessionario non ha in casa nessuno dei colori che mi interessano ed in giro ne ho vista solo una bianca ma senza il tetto panoramico, quindi dalle foto è difficile farsi un idea realistica :(((

Fra l'altro per la Blue ci vorrebbero circa 90 giorni di attesa mentre delle altre ce ne sono già in Italia e ci vorrebbe poco a quanto ho capito

Siamo ai dettagli

Modificato da Maialex
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  • 1 mese fa...

ieri ho fatto il tagliando del secondo anno presso un'officina generica ma che conoscevo,molto professionale,in un attimo la figlia ha resettato il computer,totale spesa 98 euro 4kg olio+filtro.tutto fatturato e compilazione del libretto di manutenzione.

olio CASTROL EDGE 0W30,consigliato per motori honda,il filtro antipolline l'ho preso da me su ebay 8+8 eurodi spedizione.

credo che diverra' la mia officina di fiducia.

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