Vai al contenuto

Mettiamo insieme le nostre paghette...


Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
Anche se pare che quel tale Artenis è un gran conoscitore di tecnica e quindi mi pare strano che non si sia proposto per metter su un dipartimento di ricerca e sviluppo Lancia visto che quelle teste di kazzo che gestiscono Lancia ora non ci hanno ancora pensato. Ma che mi frega?

Volevo solo far notare a voi, MegaUltraPresidenteGalattico, che tra i miei intendimenti, come direttore del prodotto, sta anche quello di creare un reparto di ricerca all'avanguardia per poter sviluppare tecnologie innovative.

Solo che ho paura di non farcela molto con i fondi. Per questo, prima entreremo in possesso della società, prima potremo operare una ristrutturazione finanziaria atta a trovare quei maledetti 25 euro che ci servono per il reparti di ricerca.

i miei ossequi... :wink:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Anche se pare che quel tale Artenis è un gran conoscitore di tecnica e quindi mi pare strano che non si sia proposto per metter su un dipartimento di ricerca e sviluppo Lancia visto che quelle teste di kazzo che gestiscono Lancia ora non ci hanno ancora pensato. Ma che mi frega?

Volevo solo far notare a voi, MegaUltraPresidenteGalattico, che tra i miei intendimenti, come direttore del prodotto, sta anche quello di creare un reparto di ricerca all'avanguardia per poter sviluppare tecnologie innovative.

Solo che ho paura di non farcela molto con i fondi. Per questo, prima entreremo in possesso della società, prima potremo operare una ristrutturazione finanziaria atta a trovare quei maledetti 25 euro che ci servono per il reparti di ricerca.

i miei ossequi... :wink:

ciao ciao!!

..............mumble..........

... più 7823 Punto, più 4115 AR147, meno 38 seicent..., come sarebbe a dire meno 38 seicento? Queste sono le auto prodotte dal gruppo nel periodo natalizio! Abbiamo forse inventato una catena di smontaggio dove mettiamo le macchine finite e ce le smonta restituendoci i pezzi uno ad uno? Come? Ah già, quella kazzo di nave affondata nel Mar Baltico! A proposito ma gli Lloyd...che c'è? Un'altro dispaccio da Autopareri? Dai quà! Vediamo un pò che cosa mi propong.... non ci posso credere! I miei mi hanno sempre detto che il Direttore Prodotto di occupa di lucidare personalmente la macchine prima di mandarle sul mercato! Io, kazzo, ho sempre pensato che se il direttore prodotto mandava sul mercato delle macchine lucide e brillanti i clienti ne sarebbero rimasti abbagliati e le avrebbero comprate! Ma allora qualla manica di farabutti dei miei topi managers mi stanno prendendo per il kulo da una vita! Ora scopro che una delle masioni del Direttore Prodotto è quella di creare un reparto di ricerca all'avanguardia per poter sviluppare tecnologie innovative! Ma allora ecco perchè i miei topi managers hanno praticamente sotterrato Lancia! Quel fottuto farabutto si limita a lucidare le macchine! Ma altissimo onnipotente bonsign...meno male che ho deciso di chiedere al collaudatote Colautti Turiddo se per cortesia poteva nottetempo dare uno sguardo al forum Autopareri e di mandarmi dei dispacci su eventuali cose interessanti! Altrimenti io avrei continuato a pensare che bastava lucidar.... che bellezza! Quest'idea non so quali sviluppi potrà avere ma se non si concretizza attraverso la cessione della maggioranza a quei gaglioffi con gli occhi aperti servirà perlomeno ad aprire gli occhi anche a me. Bene bene! Grazie Signore! Come si chiama il Direttore Prodotto della Lancia? Trovatemi subito il numero di telefono del Direttore Prodotto della Lanc......

Link al commento
Condividi su altri Social

Come sempre mi faccio fautore di un poderoso.............. BANNNNNNNNNNN

Venite a iscrivervi al C.B.C.F (Comitato Banniamo Centoventisei e Fabvio) :D:D l'iscrizione è gratuita! :lol:

Se Fabvio viene bannato credo che nessuno si lamenterà in questo forum. Pero non capisco perhe prendertela con 126. Non offende nessuno e personalmente mi fa simpatia. Sarà prolisso, scriverà un sacco di stupidate ma questo è uno spazio libero e finche esiste rispetto reciproco ed educazione (argomenti di cui fabvio non conosce l'esistenza) tutti dovrebbero avere il diritto di scrivere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono disposto a tirare fuori la stessa cifra del frazionato.

Come carica mi basta direttore di prodotto. :D:D

ciao ciao!!

……………………………………………………..mumble…..

…he bellezza! Mi riferiscono che un noto koglione sta tentando di guastare la festa. Ma pare che abbia trovato pane per i suoi denti, e quindi nonostante l'interferenza la cosa comincia ad assumere dei contorni allettanti! Mi comunicano che si è aggiunto un galant’uomo competente che mi offre gli stessi Euri del frazionato ma si accontenta di fare il direttore di prodotto! Vediamo un po’: diecimila + diecimila uguale a 20.000. Se questo canchero di pallottoliere non fa le bizze. Il guaio è che quei gaglioffi pretenderebbero che io mi togliessi dalle palle. Li mei cojoni! Non ho mollato Lancia a Ford figuriamoci se la mollo ad un’accozzaglia di gaglioffi che non si sono ancora neanche coalizzati in una società. Se quegli scalcagnati lo facessero gli proporrei di cuccarsi la maggioranza della proprietà Lancia, ma di certo io non mi metterei completamente da parte. Io qui non ci ho scritto giocondo! La mia strategia è di fare di Lancia un qualcosa che mi porta in tasca dei piccioli positivi: niente di meglio che mollare la gestione ed il controllo in mano a gente più competente di me e di quei bastardi che pago per la gestione. Il mio ruolo si limiterebbe ad intascare un po’ di piccioli senza altri grattacapi, né proprietari e né gestionali. Insomma la mia strategia è di monetizzare la passione che incredibilmente esiste ancora intorno a quel ferrovecchio. La mia coscienza sarebbe a posto: in cambio della cessione del controllo di maggioranza mi ritroverei con un 49,9% di una Lancia che finalmente avrebbe come proprietari-top managers delle persone nuove di cui almeno una delle due è certo che non potrebbe fare peggio di quelle teste di kazzo che sto pagando ora. Anche se pare che quel tale Artenis è un gran conoscitore di tecnica e quindi mi pare strano che non si sia proposto per metter su un dipartimento di ricerca e sviluppo Lancia visto che quelle teste di kazzo che gestiscono Lancia ora non ci hanno ancora pensato. Ma che mi frega? Basta che io intaschi un po di picciol… che c’è? Ah sì, dammi qua questa benedetta posta! Aspetto con ansia che quei bastardi mi mandino la valigetta di tela verde che ho chiesto coi punti Esso. Vediamo un po’: Rural Monte d’Accettura; che è sta roba? …Cribbio! Ehi tu! Vieni qui un’attimino vieni! Bastardo! Ti avevo detto di chiedere un mutuo al Rural Monte d’Accettura di 21 Euri e 25 centesimi! Bastardazzo! Come kazzo è che quì mi è arrivata la concessione di un mutuo di 12 Euri e 52 centesimi? Con questi soldi mi compro si e no la metà della Casio a celle solari che intendo comprare! Bastardo, cane rognoso, mangia pane a tradimento! Non sai neanche leggere e scrivere due numeretti! E ora? Come kazzo risolviamo questa faccenda? OK! Io me ne lavo le mani! Io non ne voglio sapere più un kazzo! Vedi di risolvere subito questa questione! Chiedi altri soldi al Rural Monte d’Accettura, impegna il tuo orologio al Monte di Pietà, fai quel che kazzo ti pare ma risolvi subito sta faccenda altrimenti ti brucio il kulo e ti butto nella monnezza!

Ma altissimo annipotentente bonsignore! Non posso fare tutto io di persona! Maledetti deficienti smidollati! E’ meglio che mi metta a lavorare vah! Altrimenti continuo a pensarci e mi viene l’esaurimen….dov’è la mia copertina per le gambe? Come? L’avete messa in lavatrice? E io come kazzo faccio ora? Lo sapete che quando mi siedo davanti al pallottoliere ho freddo alle gamb…termosifoni? No! Non ci posso credere! Chi kazzo vi ha dato il permesso di accendere i termosifoni? Bastaaaaarddiiiiii! Ma allora ditelo che mi volete morto! Lavatrici accese, termosifoni accesi! Ma chi kazzo sono io Babbo Natale? Ma io vi butto tutti quanti nelle fogne da cui siete venuti! Fottute carogn….aiuto! Mi sento male! La coramina! Datemi la coramina! Prest……

ecco questo è il classico esempio di chi si costruisce un castelletto nella sua testa e poi si offende se glielo smontano....

ma il fatto è semplice..... quando il ragionamento viene post posto alla polemica ..... ogni castello è fondato su piedi di argilla....

menneno ho letto tutto tanto si capisce perfettamente che quyesto è il classico discorso del coccolino nazionale...... che per inciso mi fà sempre sorridere :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Dare un senso ad ogni avvenimento non è altro che pensare che tutto è andato come doveva andare, che quella attuale è la migliore situazioni tra le possibili, e che tutto andrà per il meglio.

Al resto del messaggio non serve nemmeno che risponda.

solo quest'ultima frase è significativa che tu sia distante miglia e miglia dalla gista via per affronatre il problema...... e di gran lunga

l'esempio del cucchiaio sul cu.lo è veramente significativo.....

tu sei solito perdere di vista come le cose debbano funzionare e ragione semplicemente nel senso che siccome il cu.lo è + vicilo all'intestino di quanto non lo sia la bocca...... allora passo per il deretano.....

se tu non inquadri il punto di partenza non puoi arrivare da nessina parte....

certo che quello che è stato fatto è quello che si dpovava fare.... quello che era necessario........

ripeto..... solo il poco intelletto può portare un ragazzo di 20 anni .... studente.... a ritnersi ingrado di giudicare l'operato di staff sterminati dei manager + qualificati in italia e una mentalità vincente nata 105 anni fà..... per di + dedicandocisi 1 ora al giorno per hobby....

caro mio...... ti ripeto .... quello che fai te può sembrare la maniera + semplice di ragionare.... ma è semplicemente un non ragionamento..... perchè la minestra dal cu.lo non và sù ..... a discapito del fatto che il cu.lo è + vicino alla destinazione finale

semplificare lo sanno fare tutti...... ma in questo modo non si sale di qualità....... si è semplicemente insignificanti

Link al commento
Condividi su altri Social

...perchè quotarlo...

Come al solito io parlo per dati di fatto e tu rispondi con una tua visione di realtà che vedi solo tu.

ti devo fare l'elenco delle persone che non ti sopportano più e che ti vorrebbero vedere bannato?

come al solito sei tu l'unico normale e tutti gli altri sono scemi eh?

farsi qualche domanda, tu, mai?

ciao ciao!!

vedi.... se vuoi che ti faccia l'elenco invece delle persone che cadono fin troppo spesso nella banalità e nel qualunquismo infantile lo posso anche fare..... ma preferirei di nò..... proprio perchè in questo momento non sono certo di potertici escludere

..questa ipotetica lista, che oltretutto và contro lo spirito di Autopareri, che ricordo essere stata creata per offrire a tutti la possibilità di offrire opinioni (o pareri :) ) in assoluta libertà, credo si tratti solamente di un tuo punto di vista personale.

Vedi libertà significa soprattutto rispetto degli altri e non con risposte ed attacchi pieni di cinismo....secondo me "stai uscendo dai confini di Autopareri" e spero vivamente che ciò non avvenga perché il forum ne perderebbe.

...non vorrei che la troppa permanenza in Zona Franca ti abbia trasformato in una persona poco rispettosa, perché ciò mi dispiacerebbe assai.

guarda che se hai seguito il discorso dall'inizio sai che non sono stato io ad introdurre il discorso della lista......

quindi dovresti .... con tutto il rispetto rivolgerla ad altri questa osservazione....

certo che tutti possono dier la loro...... e se dicono caxxate è bambinesco che poi se la prendono....

qui ogniuno esprime pareri..... meglio ancora dubbi e perplessità..... chi vuole dare certezze senza averle ..... è immaturo che questi poi si offendano se è la realtà..... non io...... a rimettere in sesto le cose

Link al commento
Condividi su altri Social

Come sempre mi faccio fautore di un poderoso.............. BANNNNNNNNNNN

Venite a iscrivervi al C.B.C.F (Comitato Banniamo Centoventisei e Fabvio) :D:D l'iscrizione è gratuita! :lol:

Se Fabvio viene bannato credo che nessuno si lamenterà in questo forum. Pero non capisco perhe prendertela con 126. Non offende nessuno e personalmente mi fa simpatia. Sarà prolisso, scriverà un sacco di stupidate ma questo è uno spazio libero e finche esiste rispetto reciproco ed educazione (argomenti di cui fabvio non conosce l'esistenza) tutti dovrebbero avere il diritto di scrivere.

Stavo skerzando! :D

Cmq parlando seriamente, mi sembra che sia necessario che un moderatore prenda provvedimenti URGENTI, perchè non è proprio possibbile doversi sorbire in ogni topic centinaia di righe di (scusate la volgarità) STRON*ATE!!!!!! Cioè io oramia in qualsiasi Topic appena leggo Fabvio passo al post successivo! :? Le uniche volte che leggo i suoi post è quando cambia Avatar che non me ne accorgo...........ma già alla terza riga capisco l'errore e salto a piedi pari! :D

In più se proprio vogliamo tenere un completa libertà di espressione almeno bisognerebbe stare attenti alle offese!!! Ma dico vi pare normale che uno che chiama "burattino" un altro forumista resti impunito?...........

BAh........... :?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Come sempre mi faccio fautore di un poderoso.............. BANNNNNNNNNNN

Venite a iscrivervi al C.B.C.F (Comitato Banniamo Centoventisei e Fabvio) :D:D l'iscrizione è gratuita! :lol:

Se Fabvio viene bannato credo che nessuno si lamenterà in questo forum. Pero non capisco perhe prendertela con 126. Non offende nessuno e personalmente mi fa simpatia. Sarà prolisso, scriverà un sacco di stupidate ma questo è uno spazio libero e finche esiste rispetto reciproco ed educazione (argomenti di cui fabvio non conosce l'esistenza) tutti dovrebbero avere il diritto di scrivere.

bannare????

ma se ti ho spiegato tutte quelle cose di economia e di finanza...... dovresti se del caso ringraziermi non trovi???

(( adesso però stao scherezando)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Come sempre mi faccio fautore di un poderoso.............. BANNNNNNNNNNN

Venite a iscrivervi al C.B.C.F (Comitato Banniamo Centoventisei e Fabvio) :D:D l'iscrizione è gratuita! :lol:

Se Fabvio viene bannato credo che nessuno si lamenterà in questo forum. Pero non capisco perhe prendertela con 126. Non offende nessuno e personalmente mi fa simpatia. Sarà prolisso, scriverà un sacco di stupidate ma questo è uno spazio libero e finche esiste rispetto reciproco ed educazione (argomenti di cui fabvio non conosce l'esistenza) tutti dovrebbero avere il diritto di scrivere.

Stavo skerzando! :D

Cmq parlando seriamente, mi sembra che sia necessario che un moderatore prenda provvedimenti URGENTI, perchè non è proprio possibbile doversi sorbire in ogni topic centinaia di righe di (scusate la volgarità) STRON*ATE!!!!!! Cioè io oramia in qualsiasi Topic appena leggo Fabvio passo al post successivo! :? Le uniche volte che leggo i suoi post è quando cambia Avatar che non me ne accorgo...........ma già alla terza riga capisco l'errore e salto a piedi pari! :D

In più se proprio vogliamo tenere un completa libertà di espressione almeno bisognerebbe stare attenti alle offese!!! Ma dico vi pare normale che uno che chiama "burattino" un altro forumista resti impunito?...........

BAh........... :?

certo..... in effetti nemmeno io leggo tanto te...... non perchè tu diuca stronzate ma pèerchè alla fine dei tuoi discorsi mi rimane il nulla.....

in effetti non riesco a ricordare un tuo discorso che possa reputarsi interessante.....

probabilmente ci interessiamo ad aspetti differenti del mondo automobilistico..... oppure forse altro

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.