Vai al contenuto

116i in forte sconto, ma emozioni scarse?


ElChimico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la 116i non solo è un chiodo, cilindrata appena sufficiente, ma consuma anche come una petroliera, visto l'imbarazzante rapporto peso potenza, comunque anch'io cercherei qualche MX5, magari km. 0.

Quoto integralmente. ;)

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Comprati una Serie 3 berlina del 2007-2008, hanno prezzi molto bassi, sopratutto se opti per i motori a 6 cilindri a benzina, che ti fanno parecchio divertire

Link al commento
Condividi su altri Social

Comprati una Serie 3 berlina del 2007-2008, hanno prezzi molto bassi, sopratutto se opti per i motori a 6 cilindri a benzina, che ti fanno parecchio divertire

Auto usate: BMW, 325, i Coupe' Fantastica,Garantita,x appassionati Bmw AutoScout24 pagina di dettaglio una cosa di questo tipo dici? Si svalutano parecchio perchè non dev'essere facile rivenderli in effetti!! Gran bei mezzi, altro che 116i :-D. Ma come auto da tutti i giorni non riuscirei a mantenerla.. Il budget da serie 1 base scontata era comprensivo del fatto che avrei dat dentro la mia attuale praticamente nuova, come seconda auto al limite potrò farmi una cosa di questo tipo, che dite?

Auto usate: BMW, 325, Ci AutoScout24 pagina di dettaglio

l'E46 è sempre bello, come anche l'E36 poi

Ah, per quanto riguarda invece le mx-5 , sto vedendo che gli usati costano davvero poco.. ma col 1.6 di 10 anni fa è divertente o intendete solo le nuove 1.8 (non mi intendo di queste vetture, mi informerò..)

Auto usate: Mazda, MX-5, 1.6i 16V AutoScout24 pagina di dettaglio

Grazie dei suggerimenti ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se opti per una seconda auto....io non guardarei nè berlina nè coupè tedeschi (che sono berline a 2 porte). Hanno ottimi motori, ma le sensazioni di guida sono sempre "ovattate".

Piuttosto....prenderei una bella Z3 col 6 cilindri, che potrebbe essere una buona quadratura.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, per quanto riguarda invece le mx-5 , sto vedendo che gli usati costano davvero poco.. ma col 1.6 di 10 anni fa è divertente o intendete solo le nuove 1.8 (non mi intendo di queste vetture, mi informerò..)

le 1,8 della serie precedente sono auto divertenti e la potenza è più che sufficiente. ti costano la metà di manutenzione e benza di un BMW a 6 cilindri. il difetto è che hanno solo 2 posti, per il resto vai tranquillo (tra l'altro le 1,8 hanno pure l'autobloccante)

ci sono anche tonnellate di parti speciali a prezzi modici per personalizzare l'assetto in primis

Link al commento
Condividi su altri Social

Se opti per una seconda auto....io non guardarei nè berlina nè coupè tedeschi (che sono berline a 2 porte). Hanno ottimi motori, ma le sensazioni di guida sono sempre "ovattate".

Piuttosto....prenderei una bella Z3 col 6 cilindri, che potrebbe essere una buona quadratura.

Mio fratello l'ha avuta, una Z3 2.8....bella macchina, più larga e "bombata" delle 4 cilindri.

A capote aperta il "sound" del 6 in linea è decisamente appagante e con un tiro ottimo!

L'auto ha sempre i sui 190 e rotti cavalli che soddisfano oltremodo alla bisogna!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non hai problemi di spazio vai vai di mx5 NB 1.8, segui i consigli di MatteoB il saggio e i miei e non ascoltare i diavoli tentatori che ti vogliono seduto in Z3 :mrgreen:. MX5 ha bel motore semplice e atto a farsi strigliare, ottimo assetto rigido il giusto, leggera, divertente, sincera ed economica nella manutenzione. Evita il 1.6 che e' piu' fiacco e non ha l'autobloccante. Al massimo, se ti piace avere uno avere un suono piu' entusiasmante puoi montare scarico Remus. Trovane una tenuta bene e, pur pagandola, guidala come se l'avessi rubata (ma da ladro gentiluomo seguendo le regole del CDS)!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Mx-5 della serie NB è un'ottima scelta da tanti punti di vista.

Come difetto ha solo le limitate regolazioni per il posto guida, che la rendono poco comfortevole per quelli che sono più alti di un giapponese medio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè non sono tanto alto e come seconda auto non avrei problemi di trasportare persone e bagagli.. NB è la seconda serie, prodotta dal '98 o 99 in poi giusto? Mmm interessante sta Mazdina. Intanto mi informerò anche sul discorso assicurativo/bollo, magari nella sezione apposita.. Non so se esiste un'assicurazione speciale pensata a chi si fa l'"auto della domenica" :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.