Vai al contenuto

Mercedes-Benz SLK 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

http://static.blogo.it/autoblog/mercedes-slk-presentata-con-michael-schumacher-e-nico-rosberg/big_Mercedes_SLK__05.jpg

In questa foto c'è da dire che il muso migliora un po', soprattutto grazie all'assenza del kit (anti)estetico AMG. Però da qua a definirla bella ce ne passa.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

http://static.blogo.it/autoblog/mercedes-slk-presentata-con-michael-schumacher-e-nico-rosberg/big_Mercedes_SLK__05.jpg

In questa foto c'è da dire che il muso migliora un po', soprattutto grazie all'assenza del kit (anti)estetico AMG. Però da qua a definirla bella ce ne passa.

A me in quella foto, col nasone grosso e sporgente che penzola sopra la grande bocca inferiore, sembra tanto un facocero col fiatone. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sinceramente il muso piace di più con i fari "bruniti". La versione con i fari a sfondo chiaro non stanno molto bene tendono a mettere eccessivaente in risalto il "nasone" e sembrano non centrare molto con le linee generali della griglia spigolosa. Forse è anche dovuto al colore carrozzeria, per esempio a me piace molto di più in Bianco.

Se però vogliamo farci una risata e si vuole essere crudeli (da uno a cui questa Mercedes "stranamente" piace) ecco a cosa la si potrebbe paragonare, non solo lei ma un po' il resto della nuova gamma Mercedes ... sono delle Nasica

12_nasica.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

A me in quella foto, col nasone grosso e sporgente che penzola sopra la grande bocca inferiore, sembra tanto un facocero col fiatone. :lol:
Se però vogliamo farci una risata e si vuole essere crudeli (da uno a cui questa Mercedes "stranamente" piace) ecco a cosa la si potrebbe paragonare, non solo lei ma un po' il resto della nuova gamma Mercedes ... sono delle Nasica

Avete entrambi dannatamente ragione :lol: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ohibò son costretto a ricredermi.

Tante volte ho scritto che non mi convinceva per nulla... ed ora che la vedo pulita... devo dire che è anche peggio.

Ovviamente imho.

p.s. Suggerimento per i designer Benz. Io la calandra l'avrei fatta un po' più grande, se possibile. E' piccina fatta così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.