Vai al contenuto

BMW Serie 1 M Coupé (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non vedo la ralla obbligatoria :pen:

Cmq, 'sta serie 1 non mi spiace come auto da tutti i giorni (per la pista prenderei altro), bisogna vedere a quanto la prezzano e con che dotazione.

Soli 55.000 €, si dice. :D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

55.000 Euro francamente mi sembrano un po troppi per un'auto che punta ad essere l'erede della prima seria dell'M3 (almeno così lo intesa io visto che è sempre fotografata attorno ad essa) e visto che mi da l'impressione di non sapere se essere carne o pesce. Appena una manciata di cavalli in più rispetto alla 135i non giustificano un impiego in pista più o meno intenso, così come pensarla di utilizzarla per un uso quotidiano mi sembra francamente un po troppo visto il suo aspetto da tuning. Rimango perplesso

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè?

Denota una certa cura nella distribuzione dei pesi su auto di un certo tipo e con determinate caratteristiche.

Non a caso la serie 1 è vicina al fatidico 50:50.

Ovvio che lo sbalzo di per se non signfiica nulla, ma vedere ad esempio una 159 con un sbalzo di mezzo chilometro non mi fa presagire molto bene per quanto riguarda alcune caratteristiche.

Poi io mi occupo d'altro nella vita e purtroppo non sono un ingegnere, diciamo che lo sbalzo ridotto, per quanto ne so, da vantaggi in termini dinamici.

In ogni caso mi pare che le prestazioni al nurburgring denotino una discreta qualità di questa macchinetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
La Bmw Serie 1M coupè sarà in vendita in Germania a 50.500 Euro tasse comprese. Considerando quest’ultime al 19%, è probabile che il prezzo ufficiale in Italia sia davvero simile a quello tedesco, dove tra l’altro si è già scatenata la lotta all’assegnazione degli esemplari disponibili per il 2011. Tra gli accessori a pagamento, figurano la vernice metallizzata (660 Euro), Shadow Line esterna (120 Euro), sedili elettrici con memoria e riscaldabili (1250 Euro), sensori di parcheggio (450 Euro), Navigatore Bmw Professional con schermo da 8,8 pollici (2800 Euro), Navigatore con sistema BMW ConnectedDrive (3530 Euro) e varie combinazioni per sistemi audio e collegamenti USB per dispositivi esterni.

Nel catalogo figurano anche accessori Bmw Performance dedicati alla 1M come lo spoiler posteriore in fibra di carbonio (389 Euro), il volante sportivo in alcantara con display integrato (1190 Euro), ed i sedili sportivi (1590 Euro cadauno). Attendiamo le specifiche per il mercato italiano.

Autoblog.it

Direi un prezzo quasi umano, molto più basso del previsto e, soprattutto, inferiore ai 54K richiesti per la Lancer Evo MR.

IMHO il vero "affare" della categoria, però, rimane l'Impreza Sti a 43.000 Euro.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi un prezzo quasi umano, molto più basso del previsto e, soprattutto, inferiore ai 54K richiesti per la Lancer Evo MR.

Guarda un po', ma il caso ha voluto che l'Audi RS3 costi esattamente la stessa cifra... :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

.....

IMHO il vero "affare" della categoria, però, rimane l'Impreza Sti a 43.000 Euro.

si si pero' attento che con la impreza potresti avere reazioni cutanee avverse a livello dei polpastrelli nel manipolare le plasticacce delle plancia o a livello dei genitali nel sedere su quei sedili fatti con tessutacci da scarto...:lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

si si pero' attento che con la impreza potresti avere reazioni cutanee avverse a livello dei polpastrelli nel manipolare le plasticacce delle plancia o a livello dei genitali nel sedere su quei sedili fatti con tessutacci da scarto...:lol::mrgreen:

Difatti devi contare di investire una quota a parte di quei 7 mila Euro che ti avanzano per cure mediche specialistiche. :lol::lol::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

qualche fotoscioppata con colori piu' carini del rosso rugginoso.

Ma sono l'unico a cui il rosso rugginoso piace un bel po' sulla 1er Coupè? :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.