Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non capisco perché un il motore anteriore debba essere un problema. Visto le prestazioni che son sempre riusciti a tirar fuori, io lo vedo come un segno di distinzione.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma della erede della enzo non si sa nulla?

Se non rammento male, è prevista per l'anno prossimo. Probabilmente a Ginevra (presentano sempre lì le loro novità).

Strano però che non si vedano foto di muli, quando mancano pochi mesi al lancio.

Su questa F151, quoto Aymaro, con la cammuffatura, sembra quasi una 550 Maranello. Ma le sorprese dovrebbero essere poche : FF style.

Comunque, quello che mi sorprende, e che sia prossima al rinnovo, quando la 550-575 è durata per ben 10 anni.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.