Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

io credo che modifiche al paraurti non ci saranno affatto anche perchè altrimenti ci sarebbero stati muletti in giro.. a meno che i due paraurti non siano stati sviluppati in contemporanea e quindi siano passati come muletti di 300.. ma.. sinceramente.. quante possibilità ci sono che sia avvenuta una cosa del genere?!?..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La calandra sarà al 99% uguale a quella della 300C, cambia solo la barra superiore con il logo Lancia. Comunque speriamo in un minimo d'impegno negli abbinamenti dei colori e degli allestimenti oltre ad prezzi interessanti. IMHO 50 macchine al mese in IT di media, più altre 20/30 dal resto d'Europa e ci sarà già da festeggiare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Umh topo gigio non si è stancato di far previsioni per le vendite Lancia... direi che anche tu forse sei stato un po' generoso.

puo essere, infatti dicevo "x bene che vada" proprio x dire che quello è un traguardo massimo x me: cioè 5000, come dire che infondo gia ci sarebbe da essere contenti con 4-4500

cmq 150-200 mese in Italia sono un numero abbastanza compatibile con le berline Thesis in epoca media e piu o meno compatibile con berline Audi o forse anche Volvo

La "sorpresa" potrebbe forse venire dall'estero, bisognerà vedere come il mercato accoglierà la 300c marchiata Lancia ma va cmq ricordato che già Thesis vendeva al 50% all'estero, per cui *forse* potrebbe essere lecito aspettarsi che questa Thema, raccogliendo anche l'eredità del mercato 300c, possa fare qualcosina in piu. Vedremo, è tutto da verificare, cosiccome la rete vendita Lancia e quando mai sarà abbinate veramente a Jeep in UE (potrebbe essere un'aggiunta di ulteriore credibilita rispetto alla attuale con Fiat)

ps, Il PS l'ho postato non tanto per la qualità di altri particolari ma soltanto perche quella calandrà cosifatta potrebbe essere quella piu verosimile rispetto a quel che sarà e rispetto a quel che si evince dalla cartolina Lancia, valuterei quindi quell'abbinamento all'auto e lasciamo quindi perdere altri dettagli che non quadrano.. ;)

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

Il lato positivo è che meno di Thesis non potrà vendere... basterà venderne 2 per aver "doppiato" le vendite Thesis.... :mrgreen:

a Thesis per un paio di anni è anche "toccato" il fatto di essere in Top10 annuale di tutto il segmento E per vendite in Italia (includendo anche le SW e Suv per le concorrenti che a Thesis mancavano, altrimenti credo sarebbe stata classificata anche meglio...) toccando le 4.000 vendute un anno,

posizioni e numeri che temo non capiteranno a questa Thema/300c...

Link al commento
Condividi su altri Social

a Thesis per un paio di anni è anche "toccato" il fatto di essere in Top10 annuale di tutto il segmento E per vendite in Italia (includendo anche le SW e Suv per le concorrenti che a Thesis mancavano, altrimenti credo sarebbe stata classificata anche meglio...) toccando le 4.000 vendute un anno,

posizioni e numeri che temo non capiteranno a questa Thema/300c...

E dove sono finite tutte queste Thesis?? :roll:

Comunque essere nella Top Ten del segmento E... che comprenderà sì e no 10 o 11 vetture non mi pare un risultato eclatante... :)

Sono nato Lancista... voglio un bene dell'animo a questo marchio, ma la Thesis.... per carità..... :D :D Dio ce ne scampi... :D

Per quanto possa venire male questa Thema.... personalmente la troverò 100 volte più bella della Thesis. E lo dico tranquillamente sicuro di non sbagliarmi, perché (IMHO) peggio della Thesis è davvero difficile fare.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La calandra sarà al 99% uguale a quella della 300C, cambia solo la barra superiore con il logo Lancia. Comunque speriamo in un minimo d'impegno negli abbinamenti dei colori e degli allestimenti oltre ad prezzi interessanti. IMHO 50 macchine al mese in IT di media, più altre 20/30 dal resto d'Europa e ci sarà già da festeggiare.

Quindi vuol dire che la calandra ho è composta da due pezzi: uno con la griglia che non cambia di una virgola e l'altro con il logo Chrysler o il logo e la struttura Lancia?

Io penso che quest'auto (se avrà un costo a livello della 300 che sostituisce o poco più, quindi decisamente meno dei tedeschi) avrà ben più successo perché ha finalmente un motore diesel valido, la possibilità della trazione integrale e un cambio automatico molto efficiente e in linea con la concorrenza.

IMHO potrà raggiungere nel 2012 le 5'000 - 7'000 (sono un inguaribile ottimista) proprio per le caratteristiche sopra citate, ovviamente (e ribadisco) se l'auto sarà risolto adeguatamente la "lancizzazione" della calandra.

Comunque la cosa fondamentale è riuscire a farla entrare nelle liste delle società di noleggio a lungo termine, magari al posto delle tedesche di segmento inferiore, vedasi per esempio il caso di mio padre che al massimo arriva ad A4 Allroad (che ovviamente prenderà).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito che il gruppozzo si svenerà più di tanto nel piazzarla alle compagnie di rent, anzi IMHO cercheranno almeno all'inizio di metterla ad un prezzo più da Lancia che da Chrysler, quindi leggermente alto almeno nel nostro mercato e da quelle pochissime che venderanno ci fanno un buon margine che alla fine è quello che conta davvero, forse anche più delle quote di mercato. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me molteplici sono i fattori che potrebbero permettere vendite superiori (anche se comunque basse in assoluto) rispetto a quelle di thesis

1) il design più digeribile;

2) il costo nettamente più basso rispetto alle rivali: contrariamente alle Thesis che al lancio si avvicinavano molto a merdeces, questa costerebbe i 2/3 delle tedesche qualora si dovesse attestare sui livelli dell'attuale 300 o poco più; una V6 diesel verrebbe assai meno di una 2.0 crucca

3) Sulla carta è meccanicamente al livello delle rivali migliori (thesis era pur sempre una TA per quanto raffinata);

4) una rete migliore (Jeep + Lancia);

5) Un bel cambio automatico (ZF a 8 marce);

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.