Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Credo d'aver letto da qualche parte che di questo modello ci sarà ancora la versione Dodge Magnum e che questa sarebbe proposta pure come sw. Vi risulta? Se fosse non potrebbero offrirla anche in Italia sempre come Lancia?

Bufala o pippa mentale di qualcuno.

La Magnum è stata cancellata da quasi 3 anni e non è stata volutamente prevista alcuna sostituta.

Il suo posto è stato a tutti gli effetti preso dalla Charger per chi vuole un macchinone pepato e dalla Durango per chi vuole una 7 posti non monovolume.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

boh spero che facciano delle offerte valide per i liberi professionisti, agenti, aziende ecc...

tipo leasing al 5%, con anticipo zero o basso, riscatto al 45% - 50% a 48 mesi... ad una ipotetica Thema da 40.000 euro di listino verrebbe una rata mensile di 490 euro... e potrebbe vendere...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, minimo minimo ci vuole il 2.0d biturbo con cambio ad otto marce. Il 3.0 non si venderà minimamente in un momento in cui anche Bmw e MErcedes si stanno spostando sui 4 cilindri.

Posto ciò credo che sia stata la desiderata di tutti una grande berlina con marchio e finiture Lancia a trazione Posteriore e motori adeguati. Altrettanto ovvio che svilupparla ex novo non aveva alcun senso oggi che il marchio è abbondantemente sputtanato da decenni di auto sbagliate e di chiusure delle reti commerciali in tutta Europa. Secondo me non sarà così male, soprattutto in considerazione che l'offenziva alle tedesche sarà affidata ad Alfa (come al solito peraltro...).

Mi preoccupa invece molto di più la rimarchiatura della 200c, brutta e veramente poco sensata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, minimo minimo ci vuole il 2.0d biturbo con cambio ad otto marce.

Da dove è uscito 'sto duemila biturbo? Cos'è, il 2.0 TST da oltre 200cv di cui si parla da tempo immemore?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.