Vai al contenuto

Giulietta? Avrei preferito la 147 evoluta: 149


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il paragone con la A3 pero' mostra che oltre alle ruote anche il passo e' un po' troppo fuori misura per il segmento non trovi ?

sovrapporre 2 prospettive può essere poco preciso.. anzi molto poco preciso.. ci sono troppe variabili da considerare tra cui l' y0, vale a dire il profilo in mezzeria tanto più nascosto quanto più curva è la pianta ma soprattutto la scala e la focale della camera. Fortunatamente il 3D ci dà molte possibilità, una di queste un disegno tecnico preciso. Sotto hai la vista later. della A3, della nostra 149, e i 2 sovrapposti. Curioso e sorprendente quanto siano simili, il passo della 149 e di poco maggiore e le ruote (circonferenza gomme) siano quasi uguali. I cerchi da 18" sono molto + grandi ma credibili e i parafanghi decisamente + abbondanti...

a3dimens704x3961.jpg

zzzzv.jpg

zzzz1e.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me il cofano motore sarebbe adatto per montare dei motori in linea

Allora... il contratto d'acquisto è pronto.. manca solo la tua firma.. sottoscrivi? cilindri in linea? sicuro ma trasversale.. x il longitudinale mi sa che ci tocca cambiare marchio..

Link al commento
Condividi su altri Social

il paragone con la A3 pero' mostra che oltre alle ruote anche il passo e' un po' troppo fuori misura per il segmento non trovi ?

Dimenticavo: il passo sta crescendo in tutte le auto. E' dovuto dalla possibilità di dare maggior abitabilità post. potendo montare il divanetto post + arretrato. Un esempio ne è la Delta costruita su pianale Bravo (2600 mm) ma allungato di 10cm dove si voleva dare un indirizzo da familiare. Fatto curioso: la Delta monta la stessa porta ant della Bravo ma con modifica nella zona specchietto, la porta post. è diversa in quanto più lunga di 10 cm, la stessa misura dell'allungam. del pianale

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora... il contratto d'acquisto è pronto.. manca solo la tua firma.. sottoscrivi? cilindri in linea? sicuro ma trasversale.. x il longitudinale mi sa che ci tocca cambiare marchio..

Io vorrei solo trovarci il mitico V6 nell'ultima variante delle versioni 147 e 156 GTA.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.