Vai al contenuto

Giulietta? Avrei preferito la 147 evoluta: 149


Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti, La Giulietta non si è evoluta seguendo i canoni della 147.. personalmente sono per il motto "squadra che vince non si cambia". Avrei preferito evolvere il vecchio modello mantenendo molti dei suoi canoni stilistici originali o comunque il suo spirito iniziale come i tedeschi ci insegnano con la storia interminabile di wv Golf. Nell'immagine il posteriore in evidenza.

Pubblicando la prima immagine ho pensato non fosse facile conquistare pareri positivi, non mi sbagliavo, è un mestiere difficile. Premetto che il progetto risale a cavallo del 2005/2006 quando Giulietta e Delta non c'erano. In realtà le vetture con forti sinergie (es: thema, croma, saab 9000 o i 4 monovolumi psa Ulysse, Phedra, e le 2 francesi) sono 3, ne esiste una versione Fiat che per motivi di spazio non ho pubblicato, ed esiste la 5 porte dell' Alfa.

Il design a causa dell'età potrebbe sembrare non recentissimo ma a parer mio si difenderebbero ancora bene sul mercato attuale, dove non trovo molte stelle splendenti nel seg. C (es: Auris, Megane e molti altri mod. soprattutto orientali). Ho forse ecceduto nelle dimensioni dei cerchi, ben 18", ma sono il segreto del successo di molti modelli in voga. Non penso che le dimensioni aumenteranno ancora per vari motivi (costi, ingombri, confort ecc.) ma al momento è una moda particolare e costosa che rende gradevoli le carrozzerie.

Spero possano piacervi. Paolo

1139piccolaz.jpg

1142piccolaw.jpg

1161piccola.jpg

1152piccola.jpg

1148d.jpg

3008piccola.jpg

1148dl.jpg

47602899.jpg

Grazie per lo spazio. A presto

Modificato da Prestige
mancava foto
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie Jebi dell'osservazione, magari puoi aiutarmi:non riesco a caricare le immagini. Se sono sul testo c'è un'icona con scritto carica immagine, ci clicco e compare inserire http://.... cioè? devo inserire un indirizzo per caricare? oppure nella sezione sotto c'è opzioni aggiuntive con "Upload your files to Photobucket" a cui devi essere iscritto oppure "Upload your images to ImageShack" con cui non riesco a far nulla. Potresti illuminarmi? Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Toni, grazie per l'intervento. Può essere che quel grembiulino, che a mio giudizio può essere classificato come colletto, possa appesantire o non piacere. Ricordo però che gli elementi stilistici particolari possano stonare ma mi accorgo che tutto quello che è anticonformista possa essere vincente nel tempo, esempi storici: lancia Y (coda tronca e portellone nero), Volvo 740 (montante post quasi vertic.). Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo però che gli elementi stilistici particolari possano stonare ma mi accorgo che tutto quello che è anticonformista possa essere vincente nel tempo

e' vero in generale quello che dici; pero' la tua premessa era di fare qualcosa che riprendesse di piu' gli stilemi di 147 rispetto a giulietta ed il colletto mi sembra un' aggiunta un po' fuori tema

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.