Vai al contenuto

Fiat Croma V6


andyp

Messaggi Raccomandati:

Però deve essere allestita come la mia... verde petrolio e interni pelle verde con cadenino beige :8-la prendo in considerazione solo col 1.8 che avevano noi, non una scheggia ma almeno, a differenza degli altri, l'unico capace di restare intero.

Lo so che il 2.0 V6 (tanto per restare in tema di berline V6) era molto più figo, ma trovarne uno non esploso...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, forse la W203 SW ha un bel design, ma si ferma tutto QUI !

Troppa roba che si è rotta in troppi pochi Kilometri.

E pensare che un mio amico, responsabile prodotto Daimler presso l'importatore italiano, mi diceva che non avrei tolto più il culo da una Mercedes se ne acquistavo una......

Poi, man mano che gli facevo il report delle cose che si rompevano, mi diceva che buona parte delle rogne , erano dovute alla presenza degli americani della Chrysler !

In ogni caso, parlando di cose serie ( la Oldcroma ), oggi siamo arrivati a questo punto qui:

 

P1050824.JPG

Modificato da Oldcroma
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Game Over !

Anche questo passo è stato fatto.

La mia simpatica Croma V6 ora è dotata del suo tetto apribile elettrico !

Nel mentre ho fatto un po' di lifting con la posa di una nuova moquette preformata originale, ed ho montato un nuovo parabrezza Solextra in luogo di quello esistente, scheggiato da un sassolino.

Ed ora si l'auto riprende a farsi i suoi giri quotidiani ed a guadagnarsi la pagnotta...

 

Modificato da Oldcroma
Link al commento
Condividi su altri Social

E' di una struggente bellezza codesta macchina... alla faccia dell' "ammiraglia economica"!!! :) Complimenti!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.