Vai al contenuto

Cinema - Questi i titoli più interessanti in uscita nel 2011


X82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no dai, sembra ben fatto. Bisogna solo vedere quanto hanno tenuto del fumetto

Mi sa che del fumetto hanno tenuto solo il nome del protagonista, oltre che, ovviamente, le frequentazioni di zombie vampiri et similia.. Comunque il tizio che fa Dylan credo che sia il signor "Superman returns". Uno con l'espressività di un frigorifero.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

E' chiaro che concretizzare in appena 2 ore la leggenda del fumetto è possibile ma in linea generale bisogna andarlo a vedere senza aspettarsi nulla i che, perchè tanto è sempre la fine che fanno i film tratti da videogiochi o fumetti. Quanto all'espressività di un frigorifero quoto al max

Link al commento
Condividi su altri Social

58730530.jpg

Bah, credo che questo vincerà il premio per "Supereroe del cinema col costume più ridicolo".

In confronto Kick-ass era figo.

In compenso il trailer di Thor non sembra male:

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

fumetti portati al cinema: se ne salvano pochi e non sono quelli "seriali". Ad esempio era molto bello l'adattamento di V per Vendetta, e infatti era una miniserie. SpiderMan, già metà del primo faceva pietà. Batman se ne sono salvati pochissimi. Il resto è un po' cacca, quello che funziona su carta stampata non va bene sempre su schermi. Kick Ass l'ho trovato semplicemente ridicolo, mentre il fumetto era tutta altra roba.

Thor... mah... a me pare na strunzata... poi se non parla con i puntini dentro le "O" non ha senso! :D

Capitan America... e vabbè, mancava... il costume riprende la versione Ultimate e come filosofia ci sta, ovvero una roba più credibile per un soldato della seconda guerra mondiale (ovvero: un uniforme colorata diversa, con protezioni, tasche ecc..) dato che il film racconta le origini.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

fumetti portati al cinema: se ne salvano pochi e non sono quelli "seriali". Ad esempio era molto bello l'adattamento di V per Vendetta, e infatti era una miniserie. SpiderMan, già metà del primo faceva pietà. Batman se ne sono salvati pochissimi. Il resto è un po' cacca, quello che funziona su carta stampata non va bene sempre su schermi. Kick Ass l'ho trovato semplicemente ridicolo, mentre il fumetto era tutta altra roba.

Thor... mah... a me pare na strunzata... poi se non parla con i puntini dentro le "O" non ha senso! :D

Capitan America... e vabbè, mancava... il costume riprende la versione Ultimate e come filosofia ci sta, ovvero una roba più credibile per un soldato della seconda guerra mondiale (ovvero: un uniforme colorata diversa, con protezioni, tasche ecc..) dato che il film racconta le origini.

Che poi imho bisogna anche un pochino distinguere.

Prendo ad esempio Spiderman: per un appassionato di fumetti è una cagata... per tutto il resto del mondo che conosce spiderman semplicemente perchè è l'uomo ragno... la trilogia è più che godibile (ed sta arrivando il 4°... con un nuovo attore).

Quindi il film basato su fumetto imho funziona esclusivamente se il super eroe è sdoganato a 360°. Io conoscenza fumetti = ZERO. Capitan America e Thor li conosco vagamente.... li ho sentiti nominare... ho visto qualche illustrazione. So che esistono. Punto.

Appeal ZERO....forse qualcosa di meno.

non sapevo fosse in programma il film su wow :lol:

tommi vedo che sei un elfo...dove giochi? :P

Discorso, sull'hype, che si può ripetere passo passo sul film di Wow.

Chiunque giochi a Wow andrà a vederlo al cinema (salvo non sia una cagata fin dal trailer)... ma gli altri?? sanno cos'è Wow?? Già qui dentro, in forum internet (dove si presume che comunque ci sia una conoscenza basica dei costumi internettiani), dubito che la metà degli iscritti sappiano cos'è... di cosa parla... ecc ecc........ e immagino che l'appeal sia zero. Forse qualcosa di meno.

Comunque sono un Elfo su Hakkar... anche se in queste settimane sono in pausa.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ERETICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL FILM DELL'ANNO è SICURO SICURO THOR.

già godo come un riccio nel vederlo senza poteri spaccare il culo a millemila soldati(finalmente lo caratterizzano decentemente, non è solo un picchiatore con un grosso martello, è un guerriero forgiato dal fuoco di millenni di battaglie:clap)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi imho bisogna anche un pochino distinguere.

Prendo ad esempio Spiderman: per un appassionato di fumetti è una cagata... per tutto il resto del mondo che conosce spiderman semplicemente perchè è l'uomo ragno... la trilogia è più che godibile (ed sta arrivando il 4°... con un nuovo attore).

Quindi il film basato su fumetto imho funziona esclusivamente se il super eroe è sdoganato a 360°. Io conoscenza fumetti = ZERO. Capitan America e Thor li conosco vagamente.... li ho sentiti nominare... ho visto qualche illustrazione. So che esistono. Punto.

Appeal ZERO....forse qualcosa di meno.

Discorso, sull'hype, che si può ripetere passo passo sul film di Wow.

Chiunque giochi a Wow andrà a vederlo al cinema (salvo non sia una cagata fin dal trailer)... ma gli altri?? sanno cos'è Wow?? Già qui dentro, in forum internet (dove si presume che comunque ci sia una conoscenza basica dei costumi internettiani), dubito che la metà degli iscritti sappiano cos'è... di cosa parla... ecc ecc........ e immagino che l'appeal sia zero. Forse qualcosa di meno.

Comunque sono un Elfo su Hakkar... anche se in queste settimane sono in pausa.

Pally DPS...lvl 60 (no BC, no others)

Pausa anche per me.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.