Vai al contenuto

Cinema - Questi i titoli più interessanti in uscita nel 2011


X82

Messaggi Raccomandati:

Qeste le pellicole più interessanti in uscita nel 2011 che ho scovato sul web, ammetto che ho preferito i generi horror e azione (i miei preferiti) :)

23359911.jpgimm2.jpgimmn.jpgimm2t.jpgimmwn.jpgimm2k.jpg68150066.jpg77444473.jpg75561914.jpg62488415.jpg60110607.jpg68919915.jpg99531369.jpg37416631.jpg38180412.jpg79438274.jpg77949045.jpg74979126.jpg78993302.jpg13554953.jpg33667617.jpgimmbq.jpg

89762898.jpg

Regia di Stefan Ruzowitzky. Con Noomi Rapace, Ben Kingsley Genere Horror, produzione USA, 2011. La pellicola segue il fatale destino dell'equipaggio a bordo della nave mercantile Demetra che ha portato la bara di Dracula dalla Transilvania all'Inghilterra solo per arrivare in porto senza superstiti a bordo.

Gli altri

XXX The return of Xander Cage

Xander Cage (Diesel) viene considerato morto, ma ritorna per eseguire un compito molto difficile che solo lui può riuscire a fare

McGiver

L'adattamento cinematografico dell'omonima serie televisiva degli anni ottanta, MacGyver.

Sherlock Holmes II

Sherlock Holmes e il suo fido Watson devono affrontare il loro più grande nemico il professor Moriarty.

Scary Movies 5

Corto circuito

Costruito dai militari per essere un'arma sofisticata, Johnny 5 sviluppa una coscienza e una personalità dopo esser stato colpito da un fulmine. Diventa amico di un ragazzo solitario e della sua famiglia spezzata.

Alvin e i Chipmunk 3

Tornano per la terza volta sul grande schermo le avventure di Alvin e dei Chipmunk.

Clue

Il film tratto dal popolare gioco Cluedo.

Silent Hill: Revelation 3D

Il protagonista del film è Heather Mason, il personaggio principale del terzo videogame, che si dirige a Silent Hill poco prima del suo diciottesimo compleanno per investigare la scomparsa del padre. La giovane, perseguitata da orribili incubi, scoprirà di non essere chi pensa di essere e verrà risucchiata in un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla a Silent Hill per sempre.

28 Mesi dopo

Poltergeist

Il remake della MGM di Poltergeist, il film del 1982 diretto da Tobe Hooper e scritto e prodotto da Steven Spielberg. La pellicola racconta di un gruppo di fantasmi che cominciano a comunicare con la piccola Carol Anne Freeling, una bambina di cinque anni che vive in California con la famiglia attraverso la televisione statica. All'inizio i fantasmi sembrano gentili, muovono gli oggetti attorno alla casa divertendo tutti quanti, ma all'improvviso diventano cattivi e cominciano a terrorizzare la famiglia prima di rapire Carol.

Moby Dick

Una nuova versione della storia del capitano Ahab e della sua ricerca della balena bianca.

Flying Tiger Heroes

La storia dei Flying Tiger Heroes, il primo gruppo di volontari americani che ha formato uno squadrone aereo che ha pilotato delle missioni contro i giapponesi durante la seconda guerra mondiale. Regia di John Woo

E' annunciato anche l'arrivo del nuovo capitolo di Rambo ma mi sembrava più che altro una bufala :pen::pen::pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oramai all'uscita di Sin City 2 non ci credo più... :lol::lol::lol:

Saran per lo meno 3-4 anni che si dice che è imminente...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho scoperto dell'uscita di Thor (che non m'interessa più di tanto) ieri sera guardando <Iron Man 2>.... :D :D :D

In realtà gli unici due titoli che aspetto con "impazienza" sono Cars 2..... e ovviamente Wow: la curiosità è tanta... e mi auguro che non abbiano badato a spese, visto che il successo non dovrebbe mancare.. (almeno 13 milioni di spettatori al cinema li fanno.... al 100% :mrgreen:)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Corto Circuito ho paura che sia una mezza ciofeca :roll:

Lo credo anchio ma mi ha semore fatto tanto tenerezza Numero 5 e così lo inserito.

Dovrebbero uscire Capitan America e Sin City 2...speriamo

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcuni di quei titoli non sono previsti prima del 2013. :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

No un attimo, fanno il film su WOW?

Yes... :) però mi pare davvero improbabile che esca nel 2011... Anzi. A ben pensarci direi che è escluso.

A dir la verità la mia speranza era quella di avere un film interamente in CG fatto dalla blizzard stessa...

...visto che i loro trailer (dei giochi) sono imho i migliori al mondo (e potrebbero fare invidia a qualche produzione cinematografica)

Invece si va verso un film "normale" con attori in carne e ossa... anche se ovviamente la cg non mancherà di certo vista l'ambientazione che dovranno rappresentare.

Dietro al progetto c'è la Warner ed il regista di Spider Man... quindi non dovrebbe venire fuori un film di serie B (inteso come sforzo produttivo).

Speriamo... i film dai videogiochi sono un flop quasi assicurato... :roll:

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.