Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

il caddy è però abbastanza ridicola come opzione.. lo uso spesso, va benissimo, ma è un furgone ben fatto e basta.

Plancia carina ma vecchia e tutta di plastica dura, alcuni airbag a richiesta e poca altra roba.

Dietro non ha nemmeno i finestrini che si aprono ma solo dei robini delle dimensioni di un a4...

Cazzo, se ti vedono scendere da un frìmon magari l'amico del bar si mette a sorridere, ma se ti vede scendere dal cheddi controlla per vedere se hai dietro un secchio e una cazzuola...

il citroen invece mi pare un'opzione intelligente. Probabilmente quella che sceglierei nel disgraziato caso in cui fossi obbligato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ragazzi, probabilmente è più spaziosa di una SW di pari lunghezza (insignia) ma di certo non ha le capacità di carico di un monovolume.... ormai ne ho visti tanti di "super bagagliai" da SUV; in rapporto alle dimensioni esterne hanno dei bagagliai veramente piccoli, probabilmente per il vano lasciato alla trazione integrale ma non solo. E dalle foto si vede.

5732795685_e429c9ef34_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra di assistere a gli ultimi anni della rover quando non proponeva piu auto ma solo copie della gm

il concessionario dodge vicino casa mi ha detto che la fiat vuole far sparire il marchio dodge dall europa e sostituirlo con il fiat vedremo i grossi furgoni dodge con il nome fiat topolino.

su una rivista ho letto che l'italia sta diventando un mercato di nicchia cio vuol dire che i nostri gusti non avranno nessuna voce in capitolo :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

...vedremo i grossi furgoni dodge con il nome fiat topolino.

Ma che, davvero davvero?!

Allora è vero che la montagna partorisce topolini :mrgreen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra di assistere a gli ultimi anni della rover quando non proponeva piu auto ma solo copie della gm

il concessionario dodge vicino casa mi ha detto che la fiat vuole far sparire il marchio dodge dall europa e sostituirlo con il fiat vedremo i grossi furgoni dodge con il nome fiat topolino.

su una rivista ho letto che l'italia sta diventando un mercato di nicchia cio vuol dire che i nostri gusti non avranno nessuna voce in capitolo :(r

onestamente sta diventando stucchevole questa tiritera. Uno entra nel topic per trovare informazioni e si leggono questi commenti non-sense, neanche da bar sport (gomme costose quando stai valutando una sportage..)

Non ti piace? bastano le 6 7 volte che l'hai scritto

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente sta diventando stucchevole questa tiritera. Uno entra nel topic per trovare informazioni e si leggono questi commenti non-sense, neanche da bar sport (gomme costose quando stai valutando una sportage..)

Non ti piace? bastano le 6 7 volte che l'hai scritto

a differenza tua io nel mio profilo non metto una donna che mangia le banane e poi stiamo in un paese democratico e sinceramente posso dire quello che penso oppure devo dare retta a te ?

Link al commento
Condividi su altri Social

... poi stiamo in un paese democratico e sinceramente posso dire quello che penso oppure devo dare retta a te ?

Avere una propria idea è sacrosanto, così come è sacrosanto per lo staff ammonire gli utenti di non tenere atteggiamenti da troll come il ribadire all'infinito per il forum una propria idea personale.

Link al commento
Condividi su altri Social

vedremo i grossi furgoni dodge con il nome fiat topolino.

oddio il nitro topolino:lol:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.