Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Che mi risulti non sarà un DSG (lo era sul 2.0 TDI che non so se sia più in commercio sul Dodge) ma un 6 marce con convertitore, proprio come diceva poliziottesco ;)

Bene sulla nuova journey é ancora attuale, solo che cosí com´era non andava propio daccordo col il TDI.

chissa come si compoterá l'automatico sul freemont...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè, quando si aspettava 12 mesi una Golf o una Polo diesel era "normale"....e il successo del Freemont che POTREBBE far allungare i tempi di consegna è uno scandalo? :pz

Ma perchè bisogna cercare le magagne anche dove non ci sono.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno può essere così gentile da dirmi come è ripartita la produzione tra Journey (americano) e Freemont, in poche parole quante unità dell'uno e dell'altro hanno ipotizzato di vendere?

Danke!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

buongiorno, mi sono letto tutte le 100 e passa pagine di questo topic...

oggi mi ha chiamato il concessonario per avvertirmi che è arrivato il freemont ordinato al porte aperte...

Appena lo avrò ritirato, lun o martedì, potrò avere un diretto riscontro di quanto scritto in questo forum...e se interessa anche un piccolo resoconto dell'auto.

Tenete conto che è l'auto di mia moglie e scelta da lei, quindi sarà un giudizio che non lascia scampo al buonismo :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

buongiorno, mi sono letto tutte le 100 e passa pagine di questo topic...

oggi mi ha chiamato il concessonario per avvertirmi che è arrivato il freemont ordinato al porte aperte...

Appena lo avrò ritirato, lun o martedì, potrò avere un diretto riscontro di quanto scritto in questo forum...e se interessa anche un piccolo resoconto dell'auto.

Tenete conto che è l'auto di mia moglie e scelta da lei, quindi sarà un giudizio che non lascia scampo al buonismo :lol:

complimenti per l'acquisto! tra l'altro sono appena tornato dalla concessionaria per la revisione della gPunto e così ho colto l'occasione per dare un'occhiata al Freemont da vicino.

Devo ammettere che mi ha fatto un'ottima impressione sia a livello estetico che qualitativo, veramente un'ottimo mezzo, poi a quel prezzo...

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti per l'acquisto! tra l'altro sono appena tornato dalla concessionaria per la revisione della gPunto e così ho colto l'occasione per dare un'occhiata al Freemont da vicino.

Devo ammettere che mi ha fatto un'ottima impressione sia a livello estetico che qualitativo, veramente un'ottimo mezzo, poi a quel prezzo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma voi lo sapete che in america la Dodge journey versione R/T cioé tipo Urban in piú

-Motore da 283 cv

-cerchi da 19"

-Navigatore da 8,4"

-amplificatore audio da 368w

-Retro-Camera

-DVD Player

e ancora altro viene venduta per la cifra di 28.445 $

che in euro sono circa 20.000 €

Allora, chi ci guadagna qui?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.